Temptation Island 2017 prima puntata: ecco cos’è successo tra le coppie

Prime scintille per le coppie di Temptation Island 4.

Temptation Island 2017 il riepilogo della prima puntata lunedì 26 giugno 2017. Scoppiano le prime scintille tra le coppie in gara. Cos’è successo? Il gossip dell’estate è avviato su Canale 5.

Inizia ufficialmente l’avventura delle coppie partecipanti alla quarta edizione di Temptation Island. Lunedì 26 giugno 2017 il momento tanto atteso dai telespettatori su Canale 5 in prima serata: la prima puntata. Cosa sarà accaduto? C’è già tanta carne al fuoco. Sotto ogni punto di vista.

ascolti-tv-lunedi-26-giugno-2017-dati-auditel-e-share-programmi-tv
Temptation Island 2017 prima puntata

Cominciano ad intravedersi le prime tensioni nei rapporti di coppia in relazione alla permanenza di fidanzati e fidanzate nei due diversi villaggi. Qualcosa di grosso sembra essere già accaduto a Temptation Island 2017 primo atto.

Gossip Temptation Island 2017 coppie già in crisi. Cos’è successo nella prima puntata?

Le coppie in gara si sono presentate al pubblico televisivo durante la prima puntata di Temptation Island 2017. E sono subito affiorate le prime incomprensioni.

GossipTemptation Island 2017 coppie: tradimenti già nella prima puntata

Non sono mancati i colpi di scena nella prima puntata di Temptation Island 4. A partire dalla coppia formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, divenuti già idoli del web. Lei è convinta che lui l’abbia tradita e non nasconde il suo disappunto per i primi approcci con le tentatrici visualizzati durante il falò di confronto. Cominciano a litigare ancora prima di entrare nei rispettivi villaggi. Arriva a definirlo “pessimo”. Lui risponde in questi termini: “Con me, lei ha chiuso. Lei spala solo me*da su di me. E’ una ragazza che mi fa male. La devo lasciare”. Si avvicina, intanto, ad una tentatrice in particolar modo: Desirée.

selvaggia temptation island 2017
Selvaggia Temptation Island 2017

Selvaggia piange disperata: “Non ho capito un ca**o di lui. Non gliene frega niente di me. 5 anni buttati”. Francesca Baroni nutre forti dubbi sui sentimenti del suo Ruben, con il quale è fidanzata da due anni. Nel frattempo si instaura un certo feeling tra l’ex tronista Uomini e Donne Riccardo Gismondi e la tentatrice Simona Solimeno, a sua volta ex corteggiatrice del trono classico. La partner Camilla Mangiapelo, informata tramite video, reagisce male dall’altra parte ed esplode in un pianto liberatorio. Un video anche per Sara Affi, che reagisce così ai primi approcci tra il suo fidanzato Nicola e la tentatrice Antonella, usciti a cena insieme. Nel corso del confronto scopre che il suo fidanzato in passato l’ha tradita: “Quest’uomo non ha capito niente. Quello lì non è il mio fidanzato”. 

Alessio Bruno sconvolge la sua Valeria Bigella, dichiarando di volersi prendere una pausa di riflessione e di non sentire affatto la sua mancanza. E si avvicina alla single Carmen: “Lui con me ha finito”. Valeria vuole lasciare il programma. Veronica Bagnoli si lamenta del passato ingombrante di Antonio, padre di 2 figli. Lui resta deluso da questo comportamento superficiale e non apprezza il racconto di alcuni momenti della loro vita, anche piuttosto intimi. Appuntamento alla prossima puntata di Temptation Island 4. Ne vedremo ancora delle belle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui