Gossip The Winner Is: la rivincita di Alessandro Canino, altro che “Brutta”

Il riscatto di Alessandro Canino. Il cantante partecipò al Festival di Sanremo nel 1992 con “Brutta”. È lui il vincitore della terza puntata dello show The Winner is, programma condotto da Gerry Scotti.

Gossip news ultime notizie Alessandro Canino è il vincitore della terza puntata di The Winner Is. Il cantante era conosciuto anche per la famosissima canzone dal titolo “Brutta” (il singolo dei primi Anni Novanta che presentò al Festival di Sanremo nel lontano 1992), divenuta uno dei brani più conosciuti nel tempo. L’artista oggi ha 43 anni ed è tornato nel programma condotto da Gerry Scotti per avere una vera e propria rivincita. Ad accompagnarlo la moglie e la figlia. Dopo il successo ottenuto, il cantante fiorentino è stato abbandonato dai discografici che non hanno più creduto in lui.

Alessandro Canino, The Winner Is, gossip, gossip news, ultime notizie,
Alessandro Canino

Durante l’uscita del singolo “Brutta“, Alessandro si è così espresso: “Dopo il singolo ‘Brutta’ sono stato abbandonato dai produttori dell’epoca. Non hanno più creduto in me – si sfoga in una intervista rilasciata prima della messa in onda della trasmissione. Mi sono sempre chiesto perché non ci fosse di colpo più spazio per me ma non ho mai ottenuto risposte. Oggi la mia vita si compone di molte altre cose: ho scoperto di avere una grandissima passione per la cucina ma – ammette – il mio sogno è di ritornare sul palco per ottenere il successo che spero di meritarmi“.

Le passioni di Alessandro Canino ultime notizie

Alessandro Canino, The Winner Is, gossip, gossip news, ultime notizie,
Alessandro Canino

Da sapere che Canino, oltre al canto, è un grande appassionato di cucina. Infatti afferma: “Ho anche pubblicato un libro di ricette”. Ora però è ora desideroso di tornare a cantare: “Ho ancora molto da dire” .

Gossip The Winner is: Il riscatto di Alessandro Canino

Durante la terza puntata del programma televisivo The Winner Is, Alessandro Canino ha prima battuto le Lollipop (il noto gruppo diventato popolare negli anni 2000) e successivamente ha vinto l’ultima manche della serata, arrivando direttamente in finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui