Gossip Temptation Island: la nuova fidanzata di Roberto Ranieri

Ultime news sull'ex fidanzato di Valeria Vassallo

Gossip Temptation, arrivano delle novità per quanto riguarda Temptation Island! Pare che Roberto Ranieri, l’ex di Valeria Vassallo, ha una nuova fidanzata.

In base alle ultime novità del web e tramite i social network, ci giungono voci che Roberto Ranieri di Temptation Island (ex di Valeria Vassallo), ha ritrovato l’amore. Roberto, protagonista della scorsa edizione di Temptation Island, si è fidanzato con la bellissima Martina La Rocca.

Roberto Ranieri, fidanzata, nuova fidanzata, Martina La Rocca, temptation island, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip Temptation Island Roberto Ranieri nuova fidanzata Martina La Rocca

Gossip Temptation Island: Roberto Ranieri e Martina La Rocca stanno insieme?

La nuova anima gemella di Roberto Ranieri, si chiama proprio Martina La Rocca. È stato proprio l’ex compagno di Valeria Vassallo a postare sui social network una foto in cui compare insieme alla nuova fidanzata, una ragazza bionda davvero molto bella, è sembrerebbe essere la prima ad essere riuscita a rubargli il cuore, dopo la rottura delll’ex Valeria. Martina ha soli 21 anni, è originaria di Formia e lavora all’interno di un’azienda di autotrasporti. I due si sono conosciuti poche settimane fa, ma pare che il loro rapporto sia davvero molto importante. Al momento i due si trovano a Malta, per le vacanze estive.

Roberto Ranieri, fidanzata, nuova fidanzata, Martina La Rocca, temptation island, gossip, gossip news, ultime notizie,
Roberto Ranieri

Temptation Island ultime notizie Roberto Ranieri dopo Valeria Vassallo è di nuovo fidanzato

Roberto Ranieri è conosciuto soprattutto per la relazione con Valeria Vassallo (nel corso dell’edizione 2016 del programma televisivo Temptation Island). Proprio in quell’occasione, Roberto rivolse delle parole durissime alla sua ex compagna, andando a comunicarle la decisione di allontanarsi perché non era più innamorato di lei, ed era interessato alla bellissima Melissa Castagnoli.

Infatti lasciò Valeria proprio perchè aveva delle serie intenzioni di instaurare un rapporto con Melissa lontano dalle telecamere del programma, con un successivo “NO” secco della ragazza, deludendolo del tutto. Ora Roberto Ranieri sembra aver voltato pagina. Il gossip punta l’occhio sulla nuova fidanzata Martina La Rocca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui