Temptation Island 2017 seconda puntata: ecco cos’è successo tra le coppie

Ecco il meglio del secondo appuntamento del lunedì 3 luglio 2017 con Temptation Island 4. Quali coppie si sono messe in evidenza in puntata? Il riepilogo

Temptation Island 2017 il riepilogo della seconda puntata lunedì 3 luglio 2017. Scoppiano altre scintille tra le coppie in gara. Cos’è successo? Il gossip dell’estate riproposto su Canale 5.

Temptation Island 2017 seconda puntata

Ricominciano le avventure di coppie e tentatori di Temptation Island 2017 in occasione della seconda puntata di lunedì 3 luglio 2017, dopo quanto successo nella prima puntata di settimana scorsa. Il lunedì diventa l’appuntamento fisso dell’estate con gli intrighi sentimentali da prima serata su Canale 5. Anche in questo appuntamento non sono mancati gli screzi e le incomprensioni a distanza tra le coppie, divise nei rispettivi villaggi con tentatori e tentatrici. Cos’è successo esattamente?

Temptation Island,2017,Temptation Island 2017, coppie, seconda puntata,Temptation,
Riccardo e Camilla Temptation Island

Andiamo a vedere cos’è successo esattamente nella seconda puntata di Temptation Island 2017. E ne sono successe di cose tra le coppie. Un falò decisivo in particolare.

Gossip Temptation Island 2017 coppie ancora in crisi? Cos’è successo nella seconda puntata?

Il gossip è di casa a Temptation Island 2017. Nella seconda puntata del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia c’è stato, in particolar modo, un falò di confronto che ha determinato l’uscita di scena di una coppia. Riccardo e Camilla hanno deciso di mettere da parte i dubbi e le incomprensioni e di uscire insieme dalla trasmissione. Tra baci e abbracci. Le altre coppie non hanno avuto ancora la stessa “fortuna”.

Temptation Island,2017,Temptation Island 2017, coppie, seconda puntata,Temptation,
Temptation Island

Gossip Temptation Island 2017 coppie: continuano i tradimenti nella seconda puntata?

Riccardo e Camilla a parte, continua l’atmosfera di conflittualità a distanza tra Alessio e Valeria. L’uomo vede un video della sua ragazza che si rilassa con un single e pensa che in realtà stia fingendo per attuare una sorta di ripicca nei suoi confronti. A sua volta, Valeria vede il suo fidanzato molto vicino alla single Carmen e non riesce a trattenere le lacrime.

Temptation Island,2017,Temptation Island 2017, coppie, seconda puntata,Temptation,
Antonio Temptation Island 2017 seconda puntata

Come va tra Veronica e Antonio?  La ragazza continua a mettere l’accento sul passato “scomodo” del suo Antonio, padre di famiglia. Questa vita che comprende i continui contatti con la ex fidanzata e madre dei suoi figli le sta stretta. Così si sfoga con i single.

E tra Sara e Nicola? La giovane si sente offesa dal comportamento del suo Nicola, troppo vicino alla single Antonella. Lei continua a ribadire di non meritarsi tutta questa “cattiveria”. Francesca e Ruben sono alle battute finali. Lei si lamenta del suo fidanzato e arriva a definirlo “pollo”. Per la ragazza nella seconda puntata di Temptation non ci sono video e questa assenza la turba molto.

Cosa è successo alla coppia formata da Selvaggia e Francesco? Lei piange a dirotto dopo aver visto un video del suo fidanzato baciato sulla guancia da una single. Lui invece sembra più rilassato e soddisfatto del comportamento della sua “guerriera”. Cosa accadrà nella terza puntata di Temptation Island?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui