Gossip, Nancy Coppola dimagrita, irriconoscibile e No a Maurizio Costanzo

La cantante neomelodica, Nancy Coppola è dimagrita dal rientro de L’Isola dei famosi? Ecco il gossip.

La cantante neomelodica, Nancy Coppola è dimagrita dal rientro de L’Isola dei famosi? Ecco il gossip.

Nancy Coppola dimagrisce dopo l’Isola

Gossip su Nancy Coppola – L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017, cantante neomelodica partenopea è apparsa dimagrita nelle ultime foto su Instagram. Nancy Coppola si è messa a dieta in questi ultimi mesi? Abbiamo già visto i risultati ottenuti dalla cantante Laura Pausini dopo due anni di corretta alimentazione. Ora vediamo come ha fatto Nancy a tornare così in forma.

Nancy Coppola,dimagrita,Nancy Coppola dimagrita,gossip,news,gossip news,gossipnews,notizie gossip,
Nancy Coppola

Gossip dopo l’Isola per Nancy Coppola e il No a Maurizio Costanzo

Proprio qualche mese fa – era aprile – Nancy Coppola, ospite in scaletta nel noto salotto del Maurizio Costanzo Show, all’ultimo minuto decise di dare forfait e non prendere parte alla trasmissione. Il motivo? Fu proprio per la presenza di un dietologo tra gli ospiti del programma. Tutto era pronto: l’artista era già passata per il trucco e stava per entrare in scena. Quando ha saputo la notizia dell’altro ospite ha deciso di rinunciare spiegandone il motivo. «Non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno», affermò all’epoca.

Nancy Coppola: «Beh se devo essere l’argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all’isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella. Canto e anche se ho qualche chilo in più è per un motivo valido: ho un figlio. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. Esigo rispetto per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me».

Nancy Coppola,dimagrita,Nancy Coppola dimagrita,gossip,news,gossip news,gossipnews,notizie gossip,
Nancy Coppola dimagrita

Il riscatto di Nancy Coppola dimagrita dopo l’Isola dei famosi

La cantante ha però cambiato idea e ha deciso di mettersi a dieta. I risultati sono eccellenti. Nancy è dimagrita alla barba di chi l’ha criticata. La cantante ora è alle prese con nuovi progetti. La vedremo presto sul grande schermo protagonista del film ‘Il mio uomo perfetto’, il titolo della canzone della cantante napoletana. “E’ un progetto enorme al quale stanno partecipando menti giovani e motivate ma non mancherà l’esperienza straordinaria di grandi nomi del cinema“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui