Enrico Papi imita Emma Marrone, è lui il vincitore morale di Tale e Quale Show 2016!

Il simpatico Enrico Papi ha riscosso consensi ed elogi anche nell'ultima puntata, soprattutto sul web!

Tv e gossip – Enrico Papi diverte ancora una volta il pubblico di Tale e Quale Show 2016 nell’ultima puntata con l’imitazione di Emma Marrone. Vincitore morale per la sua simpatia!

Tv e Gossip news – Dopo Fabio Rovazzi, Justin Timberlake, Max Pezzali, Will Smith e Justin Bieber, fu il momento di Emma Marrone. Passare da un personaggio maschile all’imitazione di un personaggio femminile per Enrico Papi non è stato assolutamente semplice. In occasione dell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2016, il simpaticissimo Enrico Papi ha divertito ancora una volta e si conferma il vincitore morale di questa sesta edizione per la sua grande simpatia. Nell’ultima puntata si è esibito imitando una delle più apprezzate voci del panorama italiano musicale.

enrico papi tale e quale show, enrico papi tale e quale, gossip news, news, enrico papi emma marrone,
Enrico Papi Emma Marrone Tale e Quale Show 2016

Papi si è cimentato nella riproposizione live della canzone “Amami” di Emma Marrone. Non si è avvicinato minimamente alla rappresentazione del personaggio, ma ciò che importa è che lui ha già vinto il premio della simpatia, almeno per il pubblico, soprattutto social. Alcuni lo hanno definito come una via di mezzo tra Barbara Berlusconi e Simona Ventura.

Tale e Quale Show 2016 – Enrico Papi imita Emma Marrone nell’ultima puntata, l’esibizione diventa virale!

enrico papi tale e quale show, enrico papi tale e quale, gossip news, news, enrico papi emma marrone,
Enrico Papi imita Emma Marrone Tale e Quale Show 2016

Le imitazioni di Enrico Papi sul web sono cliccatissime, anche a distanza di giorni dall’esibizione live. Il personaggio diverte e fa divertire. Indubbiamente il più simpatico di questa edizione di Tale e Quale Show 2016. Persino Claudio Amendola all’interno della giuria ha dovuto “inchinarsi” dinanzi alla simpatia di Enrico, pardon, Emma. Sorriso sulle labbra, auto-ironia e divertimento: lo spirito giusto del programma incarnato a pieno dalla presenza di Enrico Papi e delle sue rappresentazioni. Vero idolo, almeno sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.