X Factor 10 seconda puntata Live: Manuel Agnelli contro tutti, eliminazione a sorpresa!

Il giudice di X Factor 10 è stato l'autentico protagonista di questa seconda serata!

Tv e Gossip news – Seconda puntata Live Show di X Factor 10: Manuel Agnelli contro tutti. Eliminati i Les Enfants. Partecipazione straordinaria di Giorgia.

Gossip news: A partecipare al secondo Live di X Factor 10, in onda giovedì 3 novembre in prima serata su Sky Uno. Undici i finalisti dalla prima puntata. Anche in questo appuntamento non sono mancate frecciatine e scintille, soprattutto tra i giudici.

Gossip, Fedez, Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli, news, x factor 10, gossip tv, giudici, x factor 10 live, manuel agnelli, giorgia, tv e gossip, gossip news, gossip,
Fedez, Alvaro Soler, Arisa, Manuel Agnelli

Il più scatenato tra i quattro è stato sicuramente Manuel Agnelli, giudice severo e controverso. Contro tutto e contro tutti. E’ successo anche giovedì sera. Ognuno va a difesa delle proprie scelte musicali. E così Manuel ha definito, ad esempio, il brano “Rhythm Of The Night” “La canzone più brutta della storia della musica”.

Tv e Gossip news X Factor 10: Les Enfants eliminati alla seconda puntata Live, applausi per Giorgia

Giorgia X Factor 10
Giorgia X Factor 10

E’ stata l’ospite d’onore della puntata X Factor 10. Una delle voci più belle della musica italiana si è presentata in grande stile per cantare Oronero, il suo nuovo singolo. Esso anticipa l’omonimo album di inediti uscito qualche giorno fa.

les-enfants-eliminati-x-factor-10-secondo-live-tv-e-gossip

Tornando alla gara, ad avere la peggio sono i Les Enfants. Eliminati dal pubblico per mano del Tilt. Salva per un pelo Caterina, forse penalizzata dal pezzo scelto da Fedez per lei: Don’t Know Why di Norah Jones. Ma il vero mattatore della serata è stato sempre lui: Manuel. Pronto a tutto pur di stupire gli altri e sfidare se stesso.

Arisa
Arisa look secondo live X Factor 10

Persino ad assegnare un proprio brano, Ballata per la mia piccola iena, ad Andrea Biagioni. Scelta tutt’altro che apprezzata dai suoi colleghi giudici. “La preferisco cantata dalla voce sporca e aggressiva di Manuel”, commenta Arisa che per la puntata ha scelto un delizioso abito a tubino verde acqua. “Prontissimi per questo secondo live!” – ha annunciato ai fan pubblicando la foto su Instagram. “Virata egoriferita o autoreferenziale?”, s’interroga Fedez. La tensione tra i giudici sale. X Factor 10 è fatto anche di queste piccole sfumature musicali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui