Tv e gossip – Enrico Papi diverte ancora una volta il pubblico di Tale e Quale Show 2016 nell’ultima puntata con l’imitazione di Emma Marrone. Vincitore morale per la sua simpatia!
Tv e Gossip news – Dopo Fabio Rovazzi, Justin Timberlake, Max Pezzali, Will Smith e Justin Bieber, fu il momento di Emma Marrone. Passare da un personaggio maschile all’imitazione di un personaggio femminile per Enrico Papi non è stato assolutamente semplice. In occasione dell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2016, il simpaticissimo Enrico Papi ha divertito ancora una volta e si conferma il vincitore morale di questa sesta edizione per la sua grande simpatia. Nell’ultima puntata si è esibito imitando una delle più apprezzate voci del panorama italiano musicale.

Papi si è cimentato nella riproposizione live della canzone “Amami” di Emma Marrone. Non si è avvicinato minimamente alla rappresentazione del personaggio, ma ciò che importa è che lui ha già vinto il premio della simpatia, almeno per il pubblico, soprattutto social. Alcuni lo hanno definito come una via di mezzo tra Barbara Berlusconi e Simona Ventura.
Tale e Quale Show 2016 – Enrico Papi imita Emma Marrone nell’ultima puntata, l’esibizione diventa virale!

Le imitazioni di Enrico Papi sul web sono cliccatissime, anche a distanza di giorni dall’esibizione live. Il personaggio diverte e fa divertire. Indubbiamente il più simpatico di questa edizione di Tale e Quale Show 2016. Persino Claudio Amendola all’interno della giuria ha dovuto “inchinarsi” dinanzi alla simpatia di Enrico, pardon, Emma. Sorriso sulle labbra, auto-ironia e divertimento: lo spirito giusto del programma incarnato a pieno dalla presenza di Enrico Papi e delle sue rappresentazioni. Vero idolo, almeno sul web.