Enrico Papi imita Emma Marrone, è lui il vincitore morale di Tale e Quale Show 2016!

Il simpatico Enrico Papi ha riscosso consensi ed elogi anche nell'ultima puntata, soprattutto sul web!

Tv e gossip – Enrico Papi diverte ancora una volta il pubblico di Tale e Quale Show 2016 nell’ultima puntata con l’imitazione di Emma Marrone. Vincitore morale per la sua simpatia!

Tv e Gossip news – Dopo Fabio Rovazzi, Justin Timberlake, Max Pezzali, Will Smith e Justin Bieber, fu il momento di Emma Marrone. Passare da un personaggio maschile all’imitazione di un personaggio femminile per Enrico Papi non è stato assolutamente semplice. In occasione dell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2016, il simpaticissimo Enrico Papi ha divertito ancora una volta e si conferma il vincitore morale di questa sesta edizione per la sua grande simpatia. Nell’ultima puntata si è esibito imitando una delle più apprezzate voci del panorama italiano musicale.

enrico papi tale e quale show, enrico papi tale e quale, gossip news, news, enrico papi emma marrone,
Enrico Papi Emma Marrone Tale e Quale Show 2016

Papi si è cimentato nella riproposizione live della canzone “Amami” di Emma Marrone. Non si è avvicinato minimamente alla rappresentazione del personaggio, ma ciò che importa è che lui ha già vinto il premio della simpatia, almeno per il pubblico, soprattutto social. Alcuni lo hanno definito come una via di mezzo tra Barbara Berlusconi e Simona Ventura.

Tale e Quale Show 2016 – Enrico Papi imita Emma Marrone nell’ultima puntata, l’esibizione diventa virale!

enrico papi tale e quale show, enrico papi tale e quale, gossip news, news, enrico papi emma marrone,
Enrico Papi imita Emma Marrone Tale e Quale Show 2016

Le imitazioni di Enrico Papi sul web sono cliccatissime, anche a distanza di giorni dall’esibizione live. Il personaggio diverte e fa divertire. Indubbiamente il più simpatico di questa edizione di Tale e Quale Show 2016. Persino Claudio Amendola all’interno della giuria ha dovuto “inchinarsi” dinanzi alla simpatia di Enrico, pardon, Emma. Sorriso sulle labbra, auto-ironia e divertimento: lo spirito giusto del programma incarnato a pieno dalla presenza di Enrico Papi e delle sue rappresentazioni. Vero idolo, almeno sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui