Enrico Papi imita Rocco Hunt a Tale e Quale Show. L’esibizione diverte!

Enrico Papi conquista anche questa volta il pubblico con la sua travolgente autoironia!

Enrico Papi diverte e convince pubblico e giuria con l’imitazione di Rocco Hunt nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2016!

Gossip news Rovazzi, Justin Timberlake, Max Pezzali e Will Smith. Per il concorrente di Tale e Quale Show Enrico Papi è arrivato il momento di vestire i panni del rapper salernitano Rocco Hunt. Esibizione attesissima, soprattutto sui social, come ogni settimana.

enrico papi tale e quale show, enrico papi tale e quale, gossip news, news, enrico papi rocco hunt,
Enrico Papi è Rocco Hunt a Tale e Quale Show 2016

Gossip news: Standing ovation per Enrico Papi nell’imitazione di Rocco Hunt a Tale e Quale Show

Il vero vincitore di Tale e Quale Show su Rai1 è sempre lui. Ogni venerdì sera Enrico Papi riceve numerosi consensi dal pubblico social e televisivo. Indubbiamente è il personaggio più apprezzato di questa edizione. Anche l’imitazione di Rocco Hunt è stata a dir poco esilarante. Enrico Papi si è distinto piuttosto bene nel genere rap. Non era assolutamente semplice imitare un accento così marcato e cantare dal vivo il dialetto napoletano. Trucco e parrucco, assieme al lavoro di coreografia, hanno fatto il resto. Lo hanno accompagnato in un’esibizione fortemente autoironica.

Questa qualità, di certo, non gli manca affatto, anzi. E’ proprio questo che lo rende simpatico agli occhi del pubblico che gli regala standing ovation a go go. Enrico Papi diverte sé stesso e fa divertire gli altri. Persino la giuria si lascia trascinare dalle sue travolgenti esibizioni, anche se il buon Claudio Amendola è sempre poco accondiscendente nei suoi confronti: “Una standing ovation mi sembra un po’ eccessiva“. Rocco Hunt, pardon, Enrico Papi, è il vincitore morale della serata. La moooseca ce l’ha nel sangue!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui