Tale e Quale show settima puntata, vince Federico Angelucci con Freddie Mercury

Si aggiudica la vittoria Angelucci con Freddie Mercury

Vittoria ieri sera a Tale e quale Show per Federico Angelucci con l’imitazione del grande Freddie Mercury

Tale e Quale show settima puntata: vediamo la classifica dei concorrenti. Ieri sera a trionfare nella semifinale nel varietà condotto da Carlo Conti “Tale e Quale Show” è stato Federico Angelucci con la straordinaria imitazione di Freddie Mercury. Giacca di pelle gialla, e sguardo di chi è sicuro di sé sul palco, l’ex concorrente di Amici è riuscito a conquistare i telespettatori di Tale e Quale Show e la giuria con tanto di standing ovation. La canzone da interpretare non era per niente facile. Si è esibito sul palco con un capolavoro “We are the Champions“. Un’esibizione tosta che ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la vittoria della settima puntata.

Tale e Quale show settima puntata, vince Federico Angelucci con Freddie Mercury
Tale e Quale show settima puntata: Federico Angelucci imita Freddie Mercury

Il vincitore della settima puntata di Tale e Quale show è Federico Angelucci: vediamo la classifica

Tale e Quale show classifica della settima puntata: al secondo posto si piazza nuovamente Marco Carta con l’interpretazione di Pharrel Williams. Terzo posto per Piero Mazzocchetti con l’imitazione in ricordo di Mino Reitano. Quarto posto per Valeria Altobelli con Noa. Si piazza al quinto posto Annalisa  Minetti con l’interpretazione di Lara Fabian. Sesto posto per Alessia Macari che ha interpretato la cantante americana Mariah Carey. Al settimo  posto si posiziona l’ex giurato Claudio Lippi che ha imitato Adriano Celentano. All’ottavo posto troviamo Filippo Bisciglia nei panni del grande Claudio Baglioni. Nono posto per Edy Angelillo con l’interpretazione di Roberta kelly. Al decimo posto si classifica Platinette con Bobby Solo. Undicesimo posto per il comico Dario Bandiera con l’imitazione di Andrea Boccelli. Infine si piazza ultima nella classifica Benedetta Mazza con Malika Ayane.

Tale e Quale show vince gli ascolti tv

Il programma di Carlo Conti Tale e Quale show continua a vincere in termini di ascolti con 4 milioni di spettatori raggiungendo il 22% di share, sbaragliando la concorrenza con la fiction “Il Segreto” di Canale 5.

Un bel successo per il programma musicale targato Rai 1. Il successo dello show è merito del clima sereno e divertente che si respira al suo interno, nonché  della bravura del padrone di casa. Se poi si aggiunge  l’ironia e l’affiatamento dei giudici, il successo è garantito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui