Grande fratello ultime notizie: le paure di Giulia De Lellis iniziano ad affiorare

Grande fratello ultime notizie: Giulia De Lellis trema, perplessità e paure iniziano a farsi sentire. La storia finita tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha lasciato un pò tutti senza parole e gli strascichi si fanno sentire in Giulia De Lellis. Anche i coinquilini hanno avuto modo di commentare la cosa, e se da un lato Corinne Clery ha parlato da mamma a Cecilia Rodriguez, Daniele e Lorenzo si divertono ad imitare la coppietta. Dall’altro lato c’è chi riflette e va oltre, pensando alla propria love story. Chi? Ma ovviamente la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis.

Grande fratello ultime notizie: grande paura per Giulia De Lellis
Giulia De Lellis confida le paure a Luca Onestini: Grande fratello ultime notizie

Grande fratello ultime notizie: le riflessioni di Giulia De Lellis su Andrea Damante

Grande fratello ultime notizie: Negli ultimi giorni, Giulia De Lellis ha avuto modo di riflettere e pensare alla sua relazione con Andrea Damante. Stando nella casa del Grande Fratello Vip 2, l’ex corteggiatrice ha cominciato a ripensare al tradimento di Cecilia o al fatto che la Sorge abbia lasciato Luca Onestini, così si è impaurita pensando che Andrea Damante possa averla tradita mentre lei è assente.

Grande fratello ultime notizie: Lo sfogo con Luca Onestini

Grande fratello ultime notizie: Durante la colazione Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Luca Onestini. A cuore aperto gli ha parlato della sua paura di essere lasciata da Andrea. Le  sue paure dormienti finora si sono svegliate dopo l’esperienza vissuta di riflesso a Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e ha detto “Abbiamo una visione troppo romantica. Io non voglio fare la fine che hai fatto te e Francesco. Io mi sento pure in colpa a pensare queste cose. Poi però penso a una visione meno romantica e dico ‘certo che potrebbe’. Se dovesse succedere a me rimarrei scioccata, traumatizzata, terrorizzata, io prendo parto me ne vado a vivere in America, non voglio più sapere niente di nessuno. Se Andrea mi dovesse fare una cosa del genere mi prenderebbe un infarto.“

Grande fratello ultime notizie: Pur non sapendo che fuori dalla casa il fidanzato Andrea Damante sta facendo il bravo, Giulia De Lellis continua ad avere delle perplessità. Eppure non dovrebbe aver timore, perché il fidanzato dimostra sempre di provare un grande amore per lei, e per ora le è completamente fedele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here