Tale e Quale Show 2017: classifica, concorrenti, vincitore e prossime interpretazioni

Tale e Quale Show 2017: Annalisa Minetti si riconferma vincitore

Tale e Quale show 2017, quinta puntata: vediamo la classifica e il vincitore di ieri sera sabato 20 ottobre 2017. Per la terza volta di seguito, ricordando che aveva stravinto anche nella scorsa puntata, al primo posto si è classificata Annalisa Minetti. Ha dovuto interpretare Mia Martini ed è stata all’altezza perchè ha saputo dare i brividi alla giuria, al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa. Su Facebook e su Twitter le critiche positive hanno elogiato la bravura della cantante a Tale e Quale Show 2017. Esibizione che ha toccato la perfezione che la mette tra le papabili a vincere anche il programma. E il suo impegno dovrà essere grande e costante, perchè altri concorrenti sono altrettanto degni e agguerriti.

Tale e Quale Show, Tale e Quale Show 2017, classifica, concorrenti, vincitore, quinta puntata, 20 ottobre 2017,
Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Le esibizioni

Il primo a scendere sul palco di Tale e Quale Show 2017 è stato Piero Mazzocchetti nell’interpretazione Luciano Pavarotti. Vista la sua professione Mazzocchetti non ha avuto difficoltà e diciamo pure che stavolta era più facile per lui. Ma la voce del grande Pavarotti, non era come la sua ed è quasi inimitabile. Filippo Bisciglia è sceso dalle scale nei panni di Jovanotti. Il trucco non lo avvicinava granchè, detto pure da Loretta Goggi, e la performance non è stata delle migliori. Edy Angelillo ha molto divertito con l’esibizione imitativa di Nancy Sinatra.

Tale e Quale Show 2017 Annalisa Minetti interpreta Mia Martini

Altrettanto in gamba Dario Bandiera che si è trasformato nel solista dei Cugini di campagna. Marco Carta ha imitato Seal  sulle note di Crazy, anche se ad Alessandro Preziosi non è granchè piaciuto. Platinette  invece era nei panni di Ornella Vanoni, imitata ironicamente e con divertimento. Alessia Macari  si è trasformata in Christina Aguilera sulle note di Beautiful, e anche per leii critiche negative da Preziosi (giudice per una sera). Valeria Altobelli si è dovuta misurare con Anna Oxa, imitazione particolare ma fatta con impegno. Federico Angelucci era nei panni di Riki Martin e Benedetta Mazza in quelli di Elisa, mentre Claudio Lippi ha imitato Dean Martin.

La classifica dei giudici a Tale e Quale Show: il vincitore della quinta puntata

I voti dei giudici a Tale e Quale Show 2017 sono stati variegati. La Goggi ha messo al primo posto Annalisa Minetti, al secondo Dario Bandiera e al terzo Marco Carta. De Sica, invece, ha invertito i primi due posti mentre Montesano ha riportato sul podio Annalisa Minetti nei panni di Mia Martini. Leggermente diverso il voto di Alessandro Preziosi che avendo criticato Marco Carta mette al terzo posto Claudio Lippi e poi Dario Bandiera al secondo e la Minetti al primo.Grazie alle votazioni di concorrenti e pubblico, sono state confermate le due prime posizioni della giuria. Minetti vincitrice e Dario Bandiera al secondo posto. Novità, però, per il terzo gradino del podio, con la somma dei voti Alessia Macari è riuscita a superare Marco Carta.

Tale e Quale Show: i prossimi personaggi da imitare

Tale e Quale Show 2017: La prossima settimana, nella nuova puntata di Tale e Quale Show, Mazzocchetti dovrà diventare Tom Jones; Filippo Bisciglia  invece sarà Ligabue e Annalisa Minetti Barbra Streisand. Edy Angelillo dovrà vestire i panni di Angelo Branduardi, Dario Bandiera di Tony Hadley e Marco Carta di Rino Gaetano.

Alessia Macari diventerà Alexia, la Altobelli Annie Lenox mentre Platinette sarà James Brown. Prova difficile quella di Federico Angelucci che dovrà esibirsi nei panni di Claudio Villa. Lippi sarà, infine, Nicola Di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.