Mauro Coruzzi, Platinette cade dalle scale a Tale e Quale 2017

Platinette, la caduta dalle scale a Tale e Quale show 2017 ha rovinato l’esibizione?

Tale e Quale show 2017: Capita anche ai migliori di ritrovarsi in situazioni imbarazzanti, a fare la differenza è sicuramente l’atteggiamento che si dimostra in simili frangenti. Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è caduto mentre scendeva le scale a Tale e quale Show, suscitando grande preoccupazione per la sua salute tra i giurati, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica. Un piccolo incidente che ha offuscato la sua performance e che non ha consentito a Platinette di calarsi al meglio nella parte di Sylvester e interpretare You make me feel.

Tale e Quale show 2017 Platinette

Tale e Quale show 2017: Una grande forza d’animo per Platinette

Tale e Quale show 2017, Platinette con grande nonchalance, si è rialzata e senza ostentare alcuna preoccupazione ha completato la sua esibizione, come se niente fosse accaduto.i giudici hanno espresso la loro preoccupazione per l’incidente, ma per fortuna non sembra che ci siano state conseguenze gravi.

Tale e Quale show 2017 Platinette

Platinette è particolarmente amata per la sua grande umanità per il suo humour sottile e anche per la storia personale della drag queen, alias  Mauro Coruzzi,  autore televisivo e radiofonico che, dalla fine degli anni Novanta ha iniziato a stupire il pubblico con i suoi abiti coloratissimi e le parrucche color platino oltre che per il suo umorismo arguto e intelligente che non risparmia strali pungenti.

Tale e Quale show 2017 la battuta di Platinette per sdrammatizzare la caduta dalle scale

Tale e Quale show 2017: Infatti, subito dopo la caduta, ha detto:”Chiedo scusa perché il polmone supplementare non è ancora entrato in funzione. Pagando il canone con la bolletta elettrica, abbiamo diritto a un polmone supplementare?”. La caduta è stata forse causata dal mantello in cui è inciampato, un passo falso e lo scivolone fuori programma. I giurati hanno riempito di complimenti la drag queen, per il suo fairplay che ha messo il rispetto delle regole del gioco prima di tutto.

Standing ovation per Platinette a Tale e Quale show 2017

Tale e Quale show 2017: Quando si cade, dunque, bisogna subito rialzarsi, e così ha fatto Platinette, riempiendo di ammirazione tutta la platea. Per fortuna non c’è niente di rotto, il dolore sarà stato sicuramente forte, ma certo non si è capito, da artista di grande talento e determinazione, Platinette ha continuato lo spettacolo come nella migliore tradizione.

L’ingresso di Mauro Coruzzi nel programma non è nato sotto i migliori auspici e la caduta, probabilmente, ha anche pregiudicato un suo buon piazzamento nella classifica, ma non è detto che la situazione non cambi e che alla fine non si ribalti tutto. Noi non possiamo far altro che apprezzare l’indubbia professionalità di Platinette e augurarci che la prossima esibizione susciti una standing ovation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui