Stefano De Martino: il gossip: Emma Marrone meglio di Belen Rodriguez

Il ballerino di Amici 2017 Stefano De Martino tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show. Ecco le sue rivelazioni shock di gossip sul passato

Stefano De Martino e il gossip che snoba Belen Rodriguez.

Stefano De Martino riaccende il gossip di oggi: al Maurizio Costanzo Show rivelazioni su Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Maurizio Costanzo Show si è rinnovato ieri sera. Nella puntata del giovedì 11 maggio 2017 si sono alternati ospiti importanti sul palco condotto e gestito dal marito di Maria De Filippi. Una appuntamento incentrato soprattutto sul gossip e sui pettegolezzi tipicamente italiani. Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show presente anche Stefano De Martino. Naturalmente non sono mancati i riferimenti di gossip alle sue ex fiamme del passato.

Stefano De Martino, gossip, snoba, Belen Rodriguez, Emma Marrone,

De Martino snobba Belen Rodriguez ed esalta Emma Marrone: il gossip arriva dal MCS

Stefano De Martino non si è risparmiato al Maurizio Costanzo Show. Tornato a distanza di mesi dalle ultime rivelazioni di gossip, il ballerino di Amici 2017 ha riservato altro gossip televisivo.

Stefano De Martino, gossip, snoba, Belen Rodriguez, Emma Marrone,
Stefano De Martino

Si è parlato in studio soprattutto della sua vecchia vita sentimentale. Due nomi su tutti. Belen Rodriguez ed Emma Marrone. Maurizio Costanzo lancia la frecciata: “A Selfie hai detto che tua moglie ti ha dato per la prima volta ragione”. Lui puntualizza che si tratta della sua ex moglie.

Su Emma Marrone, invece, si è dimostrato più accondiscendente, svelando che il suo ex bulldog Gaetano è accudito da anni dalla cantante di Amici. Segno che qualche legame, seppur relativo, è rimasto. Stefano De Martino riaccende il gossip intorno a sé. Inevitabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui