Gossip Paola Caruso pace fatta con Alessia Macari !? Ecco tutta la verità

La Bonas Paola Caruso e la Cioci Alessia Macari si scambiano un caloroso abbraccio, ma qualcosa non quadra

Ultime notizie gossip news Paola Caruso e Alessia macari pongono fine alle ostilità nell’ultima puntata di Selfie Le cose cambiano? No!

Gossip news da Selfie Le cose cambiano: L’ultima puntata di Selfie, andata in onda mercoledì 28 dicembre su Canale 5, ha lasciato il segno. Il bilancio può considerarsi positivo, in termini di ascolti, 3.181.000 spettatori pari al 16.19% di share, per il programma di Simona Ventura. Chissà che non ci sia allo studio la messa in onda di una seconda stagione. Merito della conduttrice, dei mentori e delle liti in studio, al solito, immancabili. Da questo punto di vista, l’ultima puntata di Selfie Le cose cambiano ha regalato un clamoroso colpo di scena.

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, selfie le cose cambiano, gossip,
Gossip news Alessia Macari a Selfie incarta la “Barbie” per la sorella: fobia sparita!

L’abbraccio “caloroso” tra Paola Caruso e Alessia Macari ha decretato la fine delle ostilità tra le due, che si beccavano da diverse settimane? Neanche per sogno. La vincitrice del GF VIP improvvisamente è riuscita persino a sconfiggere la sua nota fobia per le Barbie. Miracolo! Sembrava pace fatta tra la Bonas e la Ciociara. Le cose cambiano? Non fra Paola Caruso e Cioci.

Gossip da Selfie Le cose cambiano ultima puntata: pace fatta tra Alessia Macari e Paola Caruso?

alessia macari, paola caruso, gossip news, news, selfie le cose cambiano, gossip,
Gossip news: Paola Caruso e Alessia Macari: l’abbraccio a Selfie Le cose cambiano

Non sarebbe propriamente così, nonostante il post su Instagram allegato alla foto faccia pensare ad una definitiva riappacificazione: “Ci siamo tanto odiate ma perché ci siamo tanto amate finalmente l’abbraccio che aspettavo da tempo #selfie #lecosecambiano #bonas #cioci #pace”.

Un lungo abbraccio che non convince noi. Paola Caruso durante l’ultima puntata di Selfie è sembrata molto infastidita e mentre la Cioci impacchettava la Barbie da regalare alla sorellina la Bonas si è lasciata sfuggire un commento alquanto chiaro, cristallino oserei dire: “La commessa la puoi fare di sicuro!“.

E poi c’è il giallo del mancato tag. Paola Caruso ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’abbraccio con la presunta amica. Un gesto molto apprezzato dai follower, attenti, però, ad un dettaglio in particolare. In tanti hanno, infatti, evidenziato l’assenza di commenti da parte della vincitrice del GF Vip. C’è chi ha anche notato che la Macari non ha condiviso la foto inserita da Paola Caruso su Instagram. L’ex naufraga ha precisato di non aver potuto taggare la foto in quanto risultava ancora bloccata dalla Cioci. Pace fatta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui