Sanremo 2017 terza serata cover: ascolti tv record, premiato Ermal Meta

Ermal Meta vincitore del premio Cover con "Amara terra mia" di Modugno

Sanremo 2017: la conduzione di Carlo Conti e Maria De  Filippi continua a non deludere. La terza serata registra 49,70% di share. Ermal Meta vincitore premio cover.

La terza puntata del Festival di Sanremo 2017 era dedicata alle Cover. Sono stati ben 10milioni e 420 mila i telespettatori che si sono goduti le cover rivisitate e proposte dai diversi artisti. La terza serata quindi migliora di due punti di share rispetto all’anno precedente. Durante la serata Carlo Conti smentisce l’ipotesi di una collaborazione con la produzione Mediaset. In quanto ha già firmato un contratto per la direzione dello Zecchino d’oro.

sanremo 2017, sanremo news, news, ermal meta, cover, terza serata, ascolti tv,
Carlo Conti e Maria De Filippi terza serata Sanremo 2017

Vari gli ospiti, non solo artisti, tra cui l’ostetrica di 92 anni, che narra emozioni del suo lavoro. Mika propone un monologo contro le discriminazioni, afferma: “La musica fa cambiare il colore della mia anima. Posso essere bianco, blu, viola…tutto. È molto bello essere di tutti i colori”. La serata era dedicata alle cover, esordio di Ermal Meta.

Sanremo 2017 cover vincitore: Ermal Meta sale sul podio con ‘Amara terra mia’ di Domenico Modugno

sanremo 2017, sanremo news, news, ermal meta, cover, terza serata, ascolti tv,
Ermal Meta vincitore cover Sanremo 2017

Vincitore della terza serata del Festival di Sanremo dedicate alle cover è Ermal Meta. L’artista si è esibito con il brano ‘ Amara terra mia’ di Modugno ma in chiave rivisitata. Ermanno è riuscito a creare un effetto molto suggestivo grazie a una’ doppia voce’ che si è trasformata in falsetto. Al secondo posto Paola Turchi con Un’emozione da poco e terzo Marco Masini con Signor Tenente.

Sono state eliminate anche due coppie in modo definitivo ossia Nesli e Alice Paba ed anche Raige e Giulia Luzi. Accedono quindi in finale Bianca Atzei, Clementino, Ron e Giusy Ferreri. In finale anche Lele, Maldestro, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui