Sanremo 2017 Maria De Filippi e il look della terza serata

Maria De Filippi terza serata Sanremo 2017: sì agli accessori, ma il look ancora non convince

Per la terza serata del Festival di Sanremo, Maria De Filippi ha scelto due abiti molto differenti di stile.

Maria de Filippi ha inaugurato la terza serata del Festival di Sanremo 2017 con un abito floreale un po’ da spagnola. Rouge al ginocchio e pois qua e là sulle balze. Elegante sì, ma Sanremo meritava forse qualcosa di più. La collana però era stupenda e come al solito le sue scarpe. Stranamente dopo le critiche alla sua “pancetta” della seconda serata, la De Filippi è stata inquadrata per intero dalle telecamere e da vicino praticamente pochissimo, durante la terza serata.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, terza serata,
Maria De Filippi e Carlo Conti terza serata Festival di Sanremo 2017

La conduttrice di C’è Posta per te, con Riccardo Tisci, ha scelto di seguire uno stile inaspettato. Amatissima dal pubblico italiano, è riconoscibile per il suo look casual elegante, ma molto giovanile. Maria De Filippi comunque vince sempre, offrendo come parte del suo stile la bravura e la simpatia che la contraddistinguono da anni.

Sanremo 2017 terza serata: Maria De Filippi vince sempre, ma il look non piace molto al pubblico

Il secondo vestito è differente dal primo sia nello stile che nei tessuti. Camicione di pizzo trasparente, manica risvoltata stile “lavo i piatti ora” e un vestito ancora con rouge, trasparente anche lui. I due pezzi insieme davano l’idea di un abito per la cerimonia di una prima comunione. Anche per questo cambio la collana Atzeca era fantastica.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, terza serata,
Maria De Filippi terza serata Sanremo 2017

C’è da chiedersi se Maria abbia avuto paura di osare di più per il Festival di Sanremo 2017. L’impressione dopo la terza serata è che sia voluta rimanere in una Comfort Zone che però non rispecchia la De Filippi che siamo abituati a vedere di solito. Oppure le è stato imposto un genere di eleganza per la conduzione del Festival?

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, terza serata,
Maria De Filippi look terza serata

Stranamente per questa occasione non ci sembra di riconoscere almeno nel look la Maria De Filippi solita. Sicuramente però chi le ha consigliato gli accessori sa il fatto suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui