Sanremo 2017 serata finale: Chi vincerà il Festival?

Tra poche ore la proclamazione del vincitore della 67esima edizione del Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2017 finale: oggi è la quinta serata della kermesse canora, una manciata di ore ci separano dal verdetto finale. Chi vincerà?

Ultime notizie Sanremo 2017 – Poche ore e anche l’edizione 2017 del Festival sarà terminata. Chi vincerà la 67esima edizione? Di sicuro è stato un successo, lo mostrano a larghe note i dati di ascolto. Favolosi i presentatori ed eccezionali gli ospiti, ma la corsa al vincitore è già iniziata. Maria De Filippi e Carlo Conti possono dichiararsi soddisfatti. Ora è tempo di tirare le somme, che vinca il migliore!

sanremo 2017, sanremo, news, serata finale, chi vincerà, vincitore,
Carlo Conti e Maria De Filippi pronti per la quinta serata della finale del Festival

A breve il sipario verrà calato sulla scena del  teatro Ariston. Lele ha già in tasca la vittoria tra i giovani, ma chi sarà il vincitore tra i Big? Nonostante polemiche e scommesse sugli esclusi, Sanremo è e rimane la manifestazione canora italiana più importante dell’anno. “Tutti cantano Sanremo” dicono gli spot. Ma chi lo vincerà?

Ultime notizie Sanremo 2017: chi sono i probabili vincitori?

sanremo 2017, sanremo, news, serata finale, chi vincerà, vincitore,
Fiorella Mannoia al primo posto tra i vincitori del Festival di Sanremo 2017

Il vincitore ufficiale verrà annunciato solo in tarda serata o meglio ancora nella prima mattinata di domani. Raccogliamo tutte le notizie e i rumors. Secondo i bookmakers, a vincere Sanremo 2017 sarà una donna. La prima è Fiorella Mannoia, la grande signora della musica italiana. Il suo brano “Che sia benedetta” è tra i più quotati in assoluto raggiungendo l’1,80 di quota data dai ricevitori. Elodie, quotata a 9,00, è seconda. “Tutta colpa mia” scritta da Emma Marrone, l’ha fatta debuttare all’Ariston.

Paola Turci, Fabrizio Moro, Michele Bravi sono stabili nelle loro quotazioni. In ogni caso tutto è ancora in gioco. Molto avranno da dire anche i social media. Al momento la 26enne Lodovica Comello, con al seguito con 6 milioni di follower, sembra essere la cantante di Sanremo 2017. Non sono quotati dai bookmakers per la vittoria del Festival, Samuel dei Subsonica, Alessio Bernabei e Clementino. Tutto però si può ancora ribaltare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.