Paola Turci , malizia e rock nel video “Fatti bella per te”

Sanremo news gossip: Paola Turci, un ritorno con il botto al Festival 2017!

Paola Turci entra nel gossip con il look rock con un po di malizia che non fa mai male. 10 con lode alla brava Paola Turci: strepitosa!

Nel video Interpreta alla lettera il testo della canzone presentata a Sanremo 2017, Fatti bella per tePaola Turci è tornata a calcare il palcoscenico dell’Ariston in grande stile. Il suo ritorno non è passato inosservato, è bellissima e seducente più che mai. Inoltre la canzone, tra le favorite è interpretata magistralmente dalla cantante, in ogni sua singola frase. Sensuale e semplice con un make-up leggero, Paola si è presentata con un look raffinato e decisamente rock…

Non ti trucchi e sei più bella. Le mani stanche e sei più bella. Con le ginocchia sotto il mento fuori piove a dirotto qualcosa dentro ti si è rotto e sei più bella. Soprappensiero tutto si ferma ti vesti in fretta e sei più bella“. Queste sono le parole della canzone “Fatti bella per te” di Paola Turci.  La cantante si è classificata al quinto posto, dopo il vincitore Francesco Gabbani, Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Michele Bravi.

Gossip : Paola Turci super con o senza

Paola Turci si è aggiudicata il primo posto della sensualità. Il suo abbigliamento semplice e raffinato, ma curato nei dettagli l’ha resa affascinante nella sua dolcezza. Nel video della sua canzone “Fatti bella per te” appare senza reggiseno.

La Turci entra nel gossip con sapienza e tanta grinta

Grintosa nei suoi completi bianchi o neri, con gioielli e mani e pieni coordinati all’abbigliamento. Poco trucco, una bellezza al naturale, con un tocco di rock dato dai capelli arruffati. Paola Turci, un esempio per le donne di ogni età, che sanno essere belle, senza strafare. La seduzione è un arte, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui