Alessia Marcuzzi look Isola dei Famosi: trasparenze per la terza puntata

Alessia Marcuzzi look strepitoso a l’Isola dei Famosi 2017: trasparenze bene in vista. L’entrata in studio è suggestiva e mette in risalto le lunghe gambe della Marcuzzi: ci piace!

Alessia Marcuzzi ha deciso di dare un cambio al suo look per la conduzione della terza puntata dell’Isola dei famosi 2017. Nelle scorse puntate avevamo visto Alessia più romantica e rilassata, con un look quasi campagnolo, invece ieri sera c’è stata la trasformazione. Total black e scarpe con strighe per Alessia, gambe in vista e trasparenze sul decoltè, look non insolito per la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi look isola 

Alessia ha esordito con un look molto diverso, fatto di trasparenze e sensualità. Vestitino nero corto con cinturone e capelli sciolti, ecco la Marcuzzi che abbiamo visto ieri.

Alessia Marcuzzi look isola dei famosi: ripropone il black look

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi look terza puntata

Abbiamo già visto negli anni scorsi Alessia in versione decisamente sensuale. Ci ricordiamo ancora tutti del lungo vestito semitrasparente che non lasciava molto all’immaginazione. Alessia ha un fisico mozzafiato pur essendo già nei suoi quaranta pieni, infatti la showgirl ha 44 anni compiuti. La presentatrice ne va fiera e lo dimostra ogni giorno postando su Instagram delle foto di lei in costume da bagno o in calze e biancheria intima. Alessia Marcuzzi mostra trasparenze e décolleté mozzafiato, senza risultare mai volgare. I commenti dei fan sono tantissimi e tutti di approvazione.

Alessia Marcuzzi look, Alessia Marcuzzi look isola dei famosi, isola dei famosi, Marcuzzi look isola dei famosi,
Alessia Marcuzzi look della terza puntata 

Per la Marcuzzi look isola dei famosi : trasparente senza strafare

La conduttrice ha spesso optato per vestiti molto sexy anche per le scorse edizioni dell’Isola dei famosi. Tutto questo con grande approvazione dei telespettatori. Dopo la terza puntata dell’Isola, la Marcuzzi ha regalato un selfie ai suoi follower scattato dalla camera d’albergo, lasciando molto poco all’immaginazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui