Pechino Express 2020 anticipazioni 4^ puntata: ecco di cosa si tratta

Pechino Express 2020 News e Anticipazioni della quarta puntata di questa sera. Pechino Express, news e anticipazioni in onda stasera 3 marzo 2020, alle 21.20 su Rai2 la quarta puntata di Pechino Express. Al timone, sempre Costantino della Gherardesca.

News, le coppie ancora in gara

Sono 7 le coppie in gara per aggiudicarsi la vittoria dell’ottava edizione di Pechino Express. Dopo l’eliminazione di padre e figlia, dei palermitani e dei guaglioni, vediamo le coppie rimaste: Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello). I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi). La coppia più scorretta, Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay). I Sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma). I Gemelli barbuti, Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori). I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). E infine Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni).

Cosa succederà nella quarta puntata di oggi?

Quarta puntata di stasera 3 marzo: il tragitto

Ultima puntata in Thailandia per l’adventure game, prodotto da Rai2 in collaborazione con Banijay Italia, che vede la capitale Bangkok protagonista indiscussa della gara di questa settimana. A metà percorso, al primo traguardo, due coppie si qualificheranno per la prova immunità. La coppia che vincerà, proseguirà il viaggio in Cina.

Meta finale di questa puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, un tempio dove Costantino Della Gherardesca annuncerà la classifica finale. Due coppie saranno a rischio eliminazione e la loro permanenza sarà decretata dalla coppia prima in classifica. La famosa busta nera, rivelerà se questa sia una puntata eliminatoria o meno.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.