Tu Si Que Vales 2017 quando inizia? Casting, giudici e conduttori!

Quando inizierà la nuova edizione di Tu Si Que Vales? Intanto si comincia a delineare il cast della giuria e dei conduttori

Tu Si Que Vales quando inizia? Ecco le ultime news sul casting, giudici, conduttori e aspiranti concorrenti della nuova edizione 2017.

Tu Si Que Vales quando inizia, quando lo fanno? Tu Si Que Vales 2017 sta per ritornare. O forse no? Il talent show basato sul format spagnolo tornerà ad allietare le serate degli italiani su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre. Questo, orientativamente, il periodo in cui andrà in onda la nuova edizione del talent in prima serata.

Tu Si Que Vales 2017, quando inizia, Casting, giudici, quando lo fanno,
Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e lo zio Gerry Scotti

Tu Si Que Vales 2017 arriverà alla sua quarta edizione. Non ci saranno grosse novità all’interno del cast. Ecco perché.

Tu Si Que Vales 2017: casting e giudici

Tu Si Que Vales 2017, quando inizia, Casting, giudici, quando lo fanno,
Gerry Scotti, Mara Venier , Teo Mammucari e Rudy Zerbi

Confermata la giuria della scorsa edizione anche nella prossima edizione 2017. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Mara Venier rimarranno, dunque, molto probabilmente al loro posto. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni ai casting. Chi sarà il nuovo vincitore del programma? Lo scopriremo nei prossimi mesi. Ai giudici l’ardua sentenza di stabilire il concorrente che avrà maggiori abilità, indipendentemente che siano canore, ballerine o di altra fattura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui