Nuovo show di Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio arriva in TV

Un mare di novità stanno per arrivare in TV. In lavorazione il nuovo show di Selvaggia Lucarelli che condurrà accanto a Marco Travaglio

La televisione vedrà presto due volti noti che hanno deciso di lanciarsi verso la carriera di conduttori televisivi. Infatti è in arrivo un nuovo show la cui conduzione sarà affidata a Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio

A lanciare alcune anticipazioni sul nuovo programma condotto dal giornalista e dalla temutissima giudice di Ballando con le stelle è stato il sito TvBlog. Tema principale del nuovo format sarà l’attualità.

Il debutto di Selvaggia Lucarelli e Marco travaglio

A confermare le indiscrezioni di TVBlog è la stessa giornalista e opinionista con una Instagram Story. La Lucarelli annuncia che il nuovo format sarà un quiz, con queste parole presenta il suo nuovo progetto: “Pensi di sapere tutto sull’attualità e vorresti metterti alla prova? Se hai più di 18 anni, partecipa al nuovo quiz show con Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli“.

Per coloro che sono interessati a partecipare, Selvaggia spiega le modalità di iscrizione: “Manda un video per raccontarci chi sei, della durata massima di 30 secondi, non dimenticare di inviarci i tuoi recapiti e dati anagrafici per email“. Il nuovo quiz segnerà il debutto di Marco e Selvaggia come conduttori TV.

nuovo-show-di-selvaggia-lucarelli-e-marco-travaglio

Quando andrà in onda?

Il nuovo show di Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio sarà una produzione per la rete televisiva NOVE. Sulla data di inizio non ci sono ancora notizie. Ma una cosa è certa, la Lucarelli, in autunno sarà impegnata a giudicare i ballerini di Ballando Con Le Stelle.

Infatti, è stato confermato che il talent condotto da Milly Carlucci andrà in onda all’apertura della nuova stagione televisiva. Per la giornalista si prospetta quindi un calendario televisivo pieno di impegni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui