Maria De Filippi: rivelazioni su Tina Cipollari, Gemma Galgani e Trono Gay

Maria De Filippi svela un po' di retroscena inediti sul reale rapporto esistente tra Tina e Gemma al Trono Over. Rivelazione anche sul Trono Gay

Maria De Filippi cambia tutto a Uomini e Donne. La rivelazione che non ti aspetti su Tina Cipollari, Gemma Galgani e sul Trono Gay. Uomini e donne anticipazioni

Maria De Filippi Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Classico e il Trono Over sono le creature partorite negli anni da Maria De Filippi e dall’intera redazione di Uomini e Donne. Un programma tv diventato un cult della televisione italiana. La fascia pomeridiana è dominata da tantissimi anni e non comprende antagonisti seri in grado di contrastare Maria. Uomini e Donne sta per giungere al culmine di questa stagione televisiva. Ma prima Maria De Filippi ha da fare qualche annuncio importante ai suoi fedelissimi.

maria de filippi, Tina Cipollari, Gemma Galgani, Trono Gay, Uomini e donne anticipazioni,
Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi anticipazioni sul programma tv UeD

Uomini e Donne anticipazioni: il Trono Gay tornerà con la seconda edizione a partire dal prossimo mese di settembre. Così Maria De Filippi ha deciso di anticipare la novità sostanziale della prossima stagione televisiva. Lo ha fatto nel corso di un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano, all’interno della quale Maria De Filippi svela anche il reale rapporto esistente tra Tina Cipollari e Gemma Galgani dentro e fuori la trasmissione: “Mi imputano soprattutto il format Uomini e Donne. Se faccio una cosa non ne prendo le distanze e non intendo farmi cambiare perché non piaccio. Sono consapevole di non piacere a un certo gruppo di persone ma me ne sono strafatta una ragione da tempo. 

maria de filippi, Tina Cipollari, Gemma Galgani, Trono Gay, Uomini e donne anticipazioni,
Maria De Filippi Uomini e Donne

Il Trono Gay era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno.

Gemma è un vero e proprio fenomeno sociale. Io sono una persona che delega quasi tutto e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con lei è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva.

La verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere proprio sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli non riferibili. Loro due si odiano davvero e non per gioco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui