I nomi degli indiziati del provvedimento disciplinare al Grande fratello news

Grande Fratello Vip 2020 news e anticipazioni Grande fratello news – Le anticipazioni e le ultime notizie sulla 14^ puntata di oggi 24 febbraio 2020, condotto da Alfonso Signorini. Il reality ha tenuto davanti la tv il 18.45% di italiani. Il Grande Fratello Vip ha toccato picchi del 30.93% di share. Boom tra i giovanissimi25.85% di share dai 15enni ai 35enni.

grande_fratello_news_ultim_ora_2020
Grande Fratello Vip

Stasera al grande Fratello Vip 2020 l’esito del provvedimento disciplinare

Grande Fratello Vip news – Dopo L’annullamento del televoto, si scoprirà dunque l’esito del provvedimento disciplinare nei confronti dell’inquilino/a che ha pronunciato frasi inaccettabili. L’Associazione Nazionale dei Carabinieri e quattro sponsor del GF Vip4 hanno chiesto provvedimenti alla produzione. Chi avrà votato tramite sms sarà rimborsato.

Ovviamente è accaduto tutto per colpa di quella discussione sciagurata, dove i toni si sono alzati oltre ogni limite. In quel frangente, sono volati Epiteti e Accuse. Sono stai espressi e giudizi e parole pesanti, oltre che affrettate, magari, dette in un momento di rabbia. Ma visto e considerato che si tratta di un reality, ovvio, partecipare è una cosa, vincere fa gola a tutti i concorrenti partecipanti al reality.

Vedia gli indiziati/o che dovranno lasciare la casa definitivamente…

Vediamo gli Indiziati/o/a dal GF. I nomi sono i seguenti: Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Montovoli. Uno di loro questa sera abbandonerà la casa del GF Vip4.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.