I nomi del provvedimento disciplinare al Grande fratello news ultim’ora 2020

Grande Fratello Vip 2020 news e anticipazioni

I nomi degli indiziati del provvedimento disciplinare al Grande fratello news

Grande Fratello Vip 2020 news e anticipazioni Grande fratello news – Le anticipazioni e le ultime notizie sulla 14^ puntata di oggi 24 febbraio 2020, condotto da Alfonso Signorini. Il reality ha tenuto davanti la tv il 18.45% di italiani. Il Grande Fratello Vip ha toccato picchi del 30.93% di share. Boom tra i giovanissimi25.85% di share dai 15enni ai 35enni.

grande_fratello_news_ultim_ora_2020
Grande Fratello Vip

Stasera al grande Fratello Vip 2020 l’esito del provvedimento disciplinare

Grande Fratello Vip news – Dopo L’annullamento del televoto, si scoprirà dunque l’esito del provvedimento disciplinare nei confronti dell’inquilino/a che ha pronunciato frasi inaccettabili. L’Associazione Nazionale dei Carabinieri e quattro sponsor del GF Vip4 hanno chiesto provvedimenti alla produzione. Chi avrà votato tramite sms sarà rimborsato.

Ovviamente è accaduto tutto per colpa di quella discussione sciagurata, dove i toni si sono alzati oltre ogni limite. In quel frangente, sono volati Epiteti e Accuse. Sono stai espressi e giudizi e parole pesanti, oltre che affrettate, magari, dette in un momento di rabbia. Ma visto e considerato che si tratta di un reality, ovvio, partecipare è una cosa, vincere fa gola a tutti i concorrenti partecipanti al reality.

Vedia gli indiziati/o che dovranno lasciare la casa definitivamente…

Vediamo gli Indiziati/o/a dal GF. I nomi sono i seguenti: Clizia Incorvaia, Antonio Zequila, Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Andrea Montovoli. Uno di loro questa sera abbandonerà la casa del GF Vip4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui