«Le Iene» anticipazioni stasera: abbiamo trovato la cura per Coronavirus?

«Le Iene» anticipazioni della puntata di stasera 5 maggio e lo scherzo: vittima della serata è la modella Giulia Salemi

Le Iene anticipazioni della puntata di stasera martedì 5 maggio nuovo appuntamento con «Le Iene», in prima serata, su Italia1. La conduzione dallo studio virtuale vede al timone il trio composto da Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Argomento cardine della puntata sarà ancora la stretta attualità, ma non mancheranno i servizi sulle denunce, le inchieste e gli scherzi ai personaggi famosi.

Come tutti i martedì, alle ore 20.30 appuntamento con la fascia Iene.it, aspettando Le Iene di Giulia Innocenzi, in diretta Facebook sulla pagina de Le Iene e su Mediasetplay. Oggi in collegamento con la Iena ci sarà lo chef Gianfranco Vissani.

Puntata di stasera martedì 5 maggio nuovo appuntamento con “Le Iene” Abbiamo trovato la cura per il Coronavirus?

le iene, le iene anticipazioni, le iene stasera,
Le Inene

Alessandro Politi si occupa della possibile terapia contro il Coronavirus utilizzata dagli ospedali Carlo Poma di Mantova e dal San Matteo di Pavia. Le due cliniche lombarde hanno concluso da pochi giorni la sperimentazione su una possibile cura. Per i pazienti affetti da una forma severa di COVID-19 si prevede un trattamento. Il plasma iperimmune, cioè il plasma delle persone guarite dal Coronavirus, ricco di anticorpi.

Abbiamo trovato la cura per il Coronavirus?

Questo, iniettato nel sangue dei malati, aiuterebbe il corpo a combattere il virus. Per saperne di più sull’argomento l’inviato incontra il direttore della Pneumologia e dell’Unità di Terapia intensiva respiratoria dell’ospedale Poma di Mantova, dottor Giuseppe De Donno e il direttore del Servizio Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del San Matteo di Pavia, dottor Cesare Perotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui