Jacopo Ottonello prima Greta, poi Tiziano Ferro e Sanremo come ciliegina sulla torta

Il cantante di Amici si svela in una diretta Instagram con Chi

Il cantante di Amici Jacopo Ottonello si racconta in diretta Instagram con Chi

Ultime notizie – Jacopo Ottonello oggi, mercoledì 29 aprile 2020, si è raccontato in una diretta Instagram con Chi. Il cantante ha parlato della sua vita privata e dei suoi sogni nel cassetto. Sul suo rapporto con la fidanzata Greta Ratto, ha raccontato un aneddoto, riguardante il suo rientro a casa dopo Amici 19. Tanto il desiderio di rivedersi che, arrivato il momento, gioiva all’idea di poter riabbracciare la sua fidanzata e i suoi genitori. A gran sorpresa Greta si è fatta trovare a casa sua con tanto di autocertificazione!

Jacopo e Greta news: “La convivenza è durata per un po’, ora lei è tornata a casa!”

Ultime Notizie – Jacopo e Greta news: “La convivenza è durata per un po’, ora lei è tornata a casa!”. Il cantante parla delle litigate futili con la sua fidanzata Greta e di come le donne a volte reagiscono male: “Quando le donne, magari le stuzzichi e non sono arrabbiate, però mettono un po’ il muso”.

jacopo ottonello,
Jacopo Ottonello

Ottonello e Greta: “E’ bello litigare, perché poi…”

Ultime Notizie Jacopo e Greta newsOttonello e Greta, la giornalista gli chiede: “Intendi donne un po’ permalose?” Ottonello risponde: “No, permalose no, però magari ci rimane male perché dice, cavolo, a 21 anni non sai prendere una decisione se mangiarti una pizza margherita o col prosciutto“. Sempre parlando della sua fidanzata afferma: “E’ bello anche quello… quando dico che apprezza anche i miei difetti e un mio difetto grande è non essere deciso. E’ bello litigare, perché poi il litigio è un pretesto per rimettersi sul divano, abbracciarsi e guardarci negli occhi e poi ci rendiamo conto che litighiamo per cavolate”.

Il sogno di Jacopo Ottonello, Amici: Sanremo e la prossima collaborare con Tiziano Ferro

L’intervista poi cambia argomento e si passa dalla vita privata a quella professionale. “Un altro sogno che si potrebbe realizzare, sarebbe calcare il palco del Festival della Musica Italiana. Poi io sono a Savona, ad 1 ora di distanza da Sanremo. Calcare un palco come Sanremo sarebbe veramente un’esplosione di gioa e un’emozione inimmaginabile. Un po’ il sogno che uno si mette in testa… sei italiano. Non è un punto d’arrivo, ma sarebbe come mettere la ciliegina sulla torta”.

Jacopo Ottonello e Tiziano Ferro: “Se mai succedesse, penso che mi tatuerò sulla schiena la faccia

Parlando poi del suo cantante preferito Tiziano Ferro e alla possibilità di una eventuale collaborazione, Jacopo risponde: “Se mai succedesse, penso che mi tatuerò sulla schiena la faccia di Tiziano Ferro, perché è il mio sogno da quando ho iniziato a fare musica. Sarebbe un’emozione indescrivibile. I miei fan gli hanno chiesto di scrivermi e lui l’ha fatto, scrivendomi “Appena finisce questa cosa qua ci incontriamo e ci conosciamo meglio“.

Jacopo Ottonello si gode il successo di Amici

“E’ stata una cosa fantastica, ero sul divano con mia sorella, mi giro e le dico: ‘Giorgia, mi ha scritto Tiziano Ferro, quando fino ad un mese fa le dicevo che mi aveva scritto la nonna‘” – conclude Jacopo Ottonello che si gode il successo di Amici e del suo primo album “Colori”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui