Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi in lacrime, triste: lascia il programma?

Eva Grimaldi scoppia in lacrime a L'Isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2017 prosegue con la sua quinta settimana. Forse la stanchezza inizia a farsi sentire tra i naufraghi. Potrebbe esserne un esempio la concorrente Eva Grimaldi, che è recentemente scoppiata in lacrime…

Isola dei famosi 2017, paura di perdere i propri compagni. E’ questo ciò che teme maggiormente la concorrente Eva Grimaldi, scoppiata in lacrime a L’Isola dei famosi. La tensione accumulata nel corso delle settimane non dev’essere poca. Per questo motivo, la Grimaldi si è lasciata andare ad un pianto liberatorio.

isola dei famosi, 2017, eva grimaldi
Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi piange dal dispiacere

Eva Grimaldi 2017: Eva Grimaldi in lacrime triste perchè deve lasciare l’Isola

Eva Grimaldi scoppia in lacrime a L’Isola dei famosi. Qualcuno pensa già che potrebbe lasciare il noto programma televisivo di Canale 5. La Grimaldi afferma che “il gruppo era bello” e che si trovava bene con loro: nella sua mente, forse, già l’idea di lasciare l’Honduras e il gruppo con cui aveva molto legato. “Sto già staccandomi dal gruppo”, rivela agli altri concorrenti. A chi cerca di andare a consolarla, le dice di stare lontana. “Così è peggio”, rivela la Grimaldi.

isola dei famosi 2017, eva grimaldi
Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi

Non è la prima volta che la vediamo piangere nel reality show. Già nel corso del programma televisivo, c’è stato un momento di commozione da parte dell’attrice, quando le è stato recapitato un messaggio da parte di Imma Battaglia. Le due sono molto legate: addirittura, c’è chi parla di un possibile flirt tra Eva e l’attivista di LGBT. Possibile, però, che tra le due ci sia soltanto una grandissima amicizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui