Paola Barale “Ci amiamo” a l’Isola dei Famosi 2017 da Alessia Marcuzzi. Raz Degan vede la bionda e torna a sperare. Ipotesi di un ritorno insieme per la bella coppia?
Gossip Isola dei Famosi 2017 Paola Barale in studio per Raz Degan. Ha annunciato ieri di volere andare a fare il tifo per lui e di volerlo andare a “salvare”, dato che la sua situazione in Honduras si sta facendo piuttosto complicata. Raz litiga con tutti sull’isola, ma ha il pieno sostegno dell’ex moglie, Paola Barale.
Paola Barale su Raz: “Il suo problema è quello di interagire con le altre persone”
“Continuano a parlare di cibo quando per Raz il cibo è l’ultimo dei problemi, riesce a fare 4 digiuni l’anno. Fa il solitario perché pensava di dover fare così. Abbiamo parlato prima di questo e sapevo che la sua difficoltà potesse essere interagire con gli altri”. Queste le parole di Paola Barale su Raz. C’è ancora qualcosa tra di loro ed è evidente. Basta vedere la luce negli occhi che brilla ad entrambi. Raz l’ha addirittura chiamata “amore“. E lei ad Alessia Marcuzzi ha confessato: “E’ stato, è e sarà il grande amore della mia vita. Ci amiamo, anche se in un modo speciale“.
Raz è emozionato a sentire Paola: “Sto bene baby. Mi fa piacere vederti. Tu lo sai quanto amo la natura e il silenzio. Sto godendo”. La Barale afferma di vederlo sorridere poco e gli chiede il perché, gli suggerisce di condividere l’esperienza assieme agli altri, ma non riesce a convincere del tutto il concorrente. Raz dichiara: “Sono stato sputato fuori, fammi tornare a casa ricco e fammi fare l’Isola che dico io. Non mi interessa di apparire in un certo modo alle telecamere 24 ore su 24”. Alessia Marcuzzi propone a Paola Barale di partecipare a L’Isola dei famosi, ma la bionda showgirl rifiuta: “Tutte quelle telecamere addosso mi mettono ansia”. Possibile, però, un viaggio tra i due ex compagni al termine de L’Isola dei famosi? Paola Barale risponde: “Ok, magari andiamo su un’Isola!”