Isola dei Famosi 2017 Raz Degan fa infuriare i naufraghi: “Ha rubato…”

Raz Degan finisce ancora una volta sotto accusa in attesa della quinta puntata de l'Isola dei Famosi 2017. Ecco cosa gli rimproverano gli altri naufraghi

Isola dei Famosi 2017, il “solito” Raz Degan continua a far discutere sull’#Isola. Dito puntato contro dagli altri naufraghi. Ecco perché.

L’Isola dei Famosi 2017 ritorna questa sera con un nuovo appuntamento. La quinta puntata di martedì 28 febbraio si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena. Ci sono diverse questioni in sospeso da chiarire. Una su tutte l’addio di Massimo Ceccherini, imputabile a presunti offese ricevute da Raz Degan. L’ex marito di Paola Barale continua ad essere tra i personaggi più discussi di questa edizione de l’Isola.

Raz Degan l'Isola dei Famosi 2017 gossip tv news anticipazioni puntata
Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan vive un’Isola dei Famosi tutta sua. Asociale e lontano da tutti, anche se viene ritenuto ancora parte integrante del gruppo. Ma il rapporto con gli altri naufraghi diventa sempre più complesso. L’ultimo episodio lo testimonia.

Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi accusa Raz Degan: “Ha rubato la maschera a Giulio”

Raz Degan, Isola dei Famosi 2017,
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017

Raz Degan da solo contro tutti. Il destino che si è scelto un naufrago che crede di essere a Survivor. Anche all’Isola dei Famosi 2017 ci sono delle regole da rispettare. Ma queste regole sono uguali per tutti? Se lo chiedono gli altri naufraghi. Eva Grimaldi, in particolar modo, insorge contro Raz: “Ogni volta viene fuori qualcosa. Mi fa tenerezza e rabbia allo stesso tempo. E’ stato molto cattivo con me. Ha rubato la maschera a Giulio”.

Raz Degan viene, infatti, accusato di aver utilizzato la maschera per andare in esplorazione nei mari dell’Honduras, senza, però, restituirla al gruppo. Anzi, l’ha riportata con sé nella capanna dove ormai vive in isolamento da giorni. L’ex modello ancora sotto accusa. Si parlerà anche di questo nella puntata di questa sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui