“Faustino il ballerino” a Ballando con le stelle 2017 in coppia con Ornella Boccafoschi

Fausto Leali a 70 anni scendo in pista per la prima volta

Ballando con le stelle 2017 Fausto Leali continua a dedicare la sua vita alla musica. Il cantante si esibisce in coppia con Ornella Boccafoschi.

A Ballando con le stelle 2017 Fausto Leali Negli anni ’60 dedica la sua vita al soul, sua grande passione. Nel 1967 arriva il successo per il cantante con il brano ” A chi” che vende quattro milioni di copie. Si sposa con una cantante Clan Celentano, dalla loro unione nasce  una figlia, Deborah. Nel 1968 partecipa al Festival di Sanremo portando un brano avente come titolo il nome della figlia. Molti sono stati i successi del cantante ricordiamo ‘ Angeli negri’ , ‘ Un’ora fa’ , ‘Io amo’ , ‘ Mi manchi’.

Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle,
“Faustino il ballerino” a Ballando con le stelle 2017 Fausto leali

 Ad ottobre 2016 è uscito anche il suo ultimo album di cover, nel quale c’è anche un duetto con Mina. Leali ha partecipato anche ad altri programmi televisivi ossia Music Farm e Tale e Quale Show.

Ballando con le stelle 2017 Faustino il ballerino, Fausto Leali scende in pista

In merito a tale partecipazione il cantante aveva affermato: “Sin da ragazzo ho sempre fatto ballare gli altri con la musica, per la prima volta mi capita il contrario. A 70 anni è il momento giusto di buttarmi in qualcosa di completamente diverso. La mia più grande paura è di dimenticarmi la sequenza dei passi”. A Ballando con le stelle il cantante Fausto Leali balla in coppia con la ballerina Ornella Boccafoschi.

Ballando con le stelle 2017 Fausto Leali balla in coppia con Ornella Boccafoschi

Nella prima puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci Leali ha ballato un jive su un medley dei suoi successi, insieme alla sua maestra Ornella Boccafoschi. Roberta Bruzzone: “Affronta il giudizio con serenità”. Carolyn Smith: “Hai capito le basi della salsa, hai il ritmo, dobbiamo lavorare un pochino”. Canino: “C’è un mondo che al momento sembravi triste, meglio un sorriso in più e un passo sbagliato”. Mariotto: “Ho vissuto tutte le canzoni di Fausto Leali”.

Il cantante però ha dimostrato di aver la musica nel sangue, in tutti i sensi. Non si dimostra impacciato ed è già stato soprannominato dalla conduttrice ‘Faustino il ballerino‘.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.