Isola dei Famosi news, tutti contro Raz Degan che crede di essere a Survivor

L’Isola dei Famosi news, non è iniziata nel miglior modo l’avventura di Raz Degan a l’Isola dei Famosi. L’ex modello e attore israeliano, sta vivendo questa edizione nel peggior modo possibile

Isola dei Famosi news: ci ha provato Alessia Marcuzzi, ci ha provato Vladimir Luxuria, forse è il caso di rammentare a Raz Degan che non partecipa a Survivor o a Nudi e Crudi, ma a L’Isola dei Famosi. Tant’è che Raz Degan non ha legato neanche con i concorrenti de L’Isola dei Famosi. Il suo carattere riservato e ombroso non gli ha permesso di trovarsi bene con gli altri naufraghi. Oltre a ciò, è anche stato nominato assieme a Giacomo Urtis: uno dei due dovrà lasciare l’Honduras nel corso della prossima settimana.

raz degan, isola dei famosi, isola dei famosi 2017,
Raz Degan Isola dei Famosi 2017 terza puntata

Isola dei famosi news : Raz Degan perchè lo fai?

Sembra solo contro tutti l’ex modello israeliano Raz Degan nella sua avventura a L’Isola dei Famosi 2017. Ha già avuto polemiche con Giulio Base e nel corsto della terza puntata ha discusso anche con la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria.

raz degan, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, Isola dei Famosi news,
Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Polemiche anche con Massimo Ceccherini, che gli avrebbe detto di essere insopportabile. “Massimo, sei nel radar”, ha risposto l’ex modello, prima del verdetto finale contro la Caldonazzo, vinto poi dal toscano. Nel momento in cui nessun altro stava sentendo, Raz Degan avrebbe dichiarato anche: “Siete piccoli, bambini dell’asilo”, in riferimento a tutti gli altri naufraghi.

Isola dei Famosi news: Raz Degan, un militare a l’Isola

Isola dei Famosi news: L’ex marito di Paola Barale si sarebbe, inoltre, rifiutato di svolgere delle prove, andando allo scontro verbale anche con l’inviato Stefano Bettarini“Io sono venuto qui perché volevo fare il gioco del Survivor. Ho sbagliato a non vedere il programma, sono stato strumentalizzato. D’ora in poi parlerò meno, e farò poco”. Queste le parole di Raz Degan prima di finire in nomination. Qualcuno fermi il soldato Raz Degan. Questa è L’Isola dei Famosi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui