Gossip Isola dei Famosi : Vladimir Luxuria offesa da Raz Degan

Lite tra Raz Degan e la conduttrice de L'Isola dei famosi Vladimir Luxuria.

Gossip Isola: è andata in onda la terza puntata dell’Isola dei famosi 2017. Attimi di tensione tra l’opinionista Vladimir Luxuria e il naufrago militare Raz Degan

Gossip Isola Raz Degan contro Vladimir Luxuria. L’ex compagno di Paola Barale è finito in nomination assieme a Giacomo Urtis, chiamato con il soprannome “il chirurgo dei vip”. Il noto ex modello israeliano non risulta certo simpatico a tutti gli altri naufraghi, fatta eccezione per Samantha De Grenet. Lunedì prossimo, o lui o Giacomo Urtis, dovranno lasciare l’Honduras.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, vladimir luxuria, raz degan, gossip isola,
Vladimir Luxuria nella puntata de L’Isola dei Famosi

Gossip Isola dei Famosi Raz Degan vs Vladimir Luxuria

Nel corso della terza puntata de L’Isola dei Famosi 2017, andata in onda lunedì 13 febbraio, Raz Degan ha fatto parlare di sé attraverso un’uscita infelice. Cosa è successo? Parlando con la conduttrice in studio Vladimir Luxuria, le si è rivolto al maschile. Probabilmente, lo ha fatto a causa della sua non perfetta padronanza della lingua italiana, dato che è israeliano. L’opinionista però si è offesa  e ha dichiarato che quella di Raz è stata una vera mancanza di rispetto.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, vladimir luxuria, raz degan, gossip isola,
Raz Degan Isola dei Famosi 2017

Gossip Isola, dopo la lite con la Marcuzzi, le dichiarazioni nel confessionale e le polemiche con Giulio Base, alla lista si aggiunge anche il battibecco con Vladimir Luxuria, anche se forse questo non era voluto. Degan sta praticamente vivendo la sua avventura sull’isola in modo solitario, dato che non ha molto legato con gli altri concorrenti naufraghi in Honduras. Adesso sarà una settimana difficile per Raz Degan: fuori lui o Giacomo Urtis dal programma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.