Isola dei Famosi Mara Venier fa fuori Vladimir Luxuria? Il gossip

Mara Venier ritorna a l'Isola dei Famosi 2018? Che fine farà Vladimir Luxuria l'opinionista di Alessia Marcuzzi? Le prime anticipazioni sulla nuova Isola

Isola dei Famosi: Mara Venier ritorna ufficialmente a l’Isola dei Famosi 2018? In quale veste? In bilico la posizione di Vladimir Luxuria per la prossima edizione. Svelate le prime anticipazioni sulla nuova #Isola.

Isola news: l’Isola dei Famosi 2017, valutata in termini globali e complessivi, è riuscita nell’intento di attirare il pubblico televisivo e di far parlare di sé anche a distanza di tempo. Soprattutto in riferimento ai gossip e alle ultime novità che riguardano gli ex naufraghi attualmente. In primis Simone Susinna, paparazzato ultimamente in dolce compagnia di una ex concorrente del GF VIP. In tutto ciò si comincia già a programmare la prossima Isola 2018 che andrà in onda direttamente, appunto nel 2018. Ci sarà anche Mara Venier? Filtrano le prime anticipazioni in quest’ottica. Ci si chiede: sarà confermata la presenza di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista? Aleggia l’ombra di un clamoroso ritorno in grande stile di Mara Venier in prospettiva Isola.

Isola dei Famosi, isola, isola 2018, isola news, isola oggi, Mara Venier, Vladimir Luxuria, gossip,
Isola dei Famosi

Mara Venier di nuovo opinionista a l’Isola dei Famosi 2018 fa fuori Vladimir Luxuria? Le anticipazioni

Isola news: Mara Venier ha vissuto giorni intensissimi dal punto di vista prettamente emotivo e sentimentale. L’anniversario di matrimonio celebrato con il suo Nicola Carraro ha fatto ricordare alla conduttrice televisiva di avere un amore da sogno e di sentirsi gratificata sotto questo punto di vista. Un amore per il quale sarebbe persino disposta a mettersi da parte sul piano televisivo per lasciar spazio ad altri, come da lei stessa annunciato. Peccato che le prime anticipazioni sull’Isola dei Famosi 2018 dicano tutt’altro.

Mara Venier a l’Isola dei Famosi 2018 soffia il posto a Vladimir Luxuria? Il gossip su l’Isola

Isola news: Mara Venier fa fuori Vladimir Luxuria e diventa la nuova vecchia opinionista de l’Isola dei Famosi 2018? Uno scenario futuro tutt’altro che improbabile, stando alle ultime anticipazioni circolanti. Un ritorno ipotizzato in anteprima dal settimanale Oggi attraverso le sue pagine e che sarebbe visto di buon occhio dal pubblico televisivo. La Mara continua a riscuotere ampi consensi e seguito intorno a sé. Al di là della vita sentimentale. La vera novità è che al suo fianco non è preannunciato il ritorno dell’amico fidato Alfonso Signorini. Dunque, potrebbe essere da sola. Mara Venier al fianco di Alessia Marcuzzi a l’Isola dei Famosi. Gossip di ritorno. Come ai vecchi tempi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui