Isola dei Famosi: lo scontro tra Paola Caruso e Marco Carta

Isola dei Famosi 2016 – All’Isola è scontro tra la personalità e il carattere di Paola Caruso e l’accomodante Marco Carta. Ovviamente la lotta è impari, Paola Caruso, in arte la Bonas, sovrasta in tutto e per tutto Marco Carta.

“Apriamo ufficialmente il tele-voto! Chi vuoi eliminare tra Paola Caruso e Marco Carta? Con queste parole il profilo ufficiale dell’Isola dei Famosi 2016 dà il via al tele-voto per decidere chi sarà il prossimo concorrente eliminato dall’Isola dei Famosi di questa undicesima edizione. Dopo l’uscita di scena dell’ultimo eliminato, Gianluca Mech, a rischiare sono altri due naufraghi: Paola Caruso e Marco Carta, appunto, che dovranno sperare d’aver conquistato il pubblico per riuscire a continuare la loro avventura nel programma.

Isola dei Famosi 2016: Paola Caruso VS Marco Carta e le sue paranoie

Marco Carta trema e trema parecchio. La paura e la paranoia della nomination sta prendendo il sopravvento, non gli è andata giù, Carta sta cercando conferme sull’Isola dei Famosi ma non le trova. Ognuno fa il suo gioco. Entra a tu per tu con i naufraghi in cerca di consensi popolari per convincersi che, …. lui è il più “forte” sull’isola e non doveva andare in nomination.

Poi il chiarimento con Cristian Galella, ma Carta non è d’accordo e non gradisce proprio la scelta di Cristian di averlo mandato in nomination proprio contro Paola Caruso. Stavolta anche Carta è solo sull’Isola e dovrà vedersela con Paola senza coperture e senza chioccia che lo protegge da altri naufraghi.

isola dei famosi 2016, paola caruso
Isola dei famosi 2016, Paola Caruso (La Bonas di Avanti un Altro)

Ovviamente, un’eliminazione è un argomento che divide i telespettatori e gli utenti del web. Tutti hanno una loro opinione e, forti delle proprie convinzioni, la esprimono dialogando più o meno pacificamente sui social network.

Anche in questo caso, voci discordanti si sono espresse in merito al tele-voto. “Mi auguro che Paola non lasci mangiare il Parmigiano alle capre che l’hanno nominata. Noi comunque continueremo a tifare per Paola, se la settima prossima dovesse uscire pazienza. Ha fatto una bella isola nonostante il duo falso e cattivo”, ” Fuori Marco! Che vi piaccia o no Paola è stata se stessa dall’inizio alla fine e porta allegria su quest’isola“, “Paola nel bene o nel male fa parlare di sè e questo è quello che conta e poi mette allegria. Forza Paola!”. Così scrivono i sostenitori di Paola Caruso. Altri utenti, invece: “Forza Marco che per me sei una bellissima persona e un bravissimo cantante”, “Ovviamente forza Marco”. Come andrà a finire questa nomination?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui