Isola dei Famosi 2016: Cristian Galella tra i probabili concorrenti

Isola dei Famosi 2016: Va sempre più definendosi il nuovo cast dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi targata Mediaset: dopo Pamela Prati, Marco Carta, Stefano Nones Orfei e Simona Ventura, potrebbe aggiungersi un nuovo concorrente: Cristian Galella.

Da diversi giorni si susseguono notizie ma, a quanto pare, la conferma è giunta per bocca di Maria De Filippi nel corso di una puntata di Uomini e Donne in cui erano ospiti alcune coppie storiche: Cristian Galella, ex corteggiatore ed ex tronista dello show pomeridiano di Canale 5, salvo imprevisti, sarà uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 11.

isola dei famosi 11 2016 cristian galella
Cristian Galella

Per Cristian Galella non è di certo la prima esperienza davanti alle telecamere. Tutto iniziò nel ruolo di corteggiatore e poi nelle vesti di tronista in ben due occasioni proprio a “Uomini e Donne”. La seconda esperienza sul trono si conclude positivamente per Cristian, che esce dalla trasmissione con Tara Gabrieletto, sua compagna da quattro anni. Dopo sporadiche ospitate in vari salotti televisivi, le telecamere tornano ad accendersi sulla coppia grazie alla partecipazione a “Temptation Island”. L’Isola dei Famosi 2016, dunque, non è la prima spiaggia televisiva frequentata da Galella, ma sarà la prima che dovrà affrontare da solo. La lontananza fra i due non è un problema da sottovalutare: Cristian e Tara infatti si sono sempre mostrati molto gelosi l’uno dell’altra. La forte gelosia della coppia è stata sottolineata anche da Maria de Filippi nel corso della puntata di Uomini e Donne, la conduttrice racconta di immaginarsi Tara in studio a urlare contro di lui e contro tutte le altre concorrenti in bikini. L’ex tronista porterà all’Isola il proprio carattere chiuso ed intrigante, tante fans a lui affezionate ed un fisico che in costume attirerà le attenzioni delle donne presenti sull’Isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui