Paola Caruso ad un passo dall’Isola dei Famosi 2016: il lato avventuriero della Bonas

News, Va sempre più definendosi il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2016 e, ad essere accostata al reality, è la bella Paola Caruso. La Bonas di “Avanti un Altro”, il programma condotto con successo da Paolo Bonolis, sarebbe dunque ad un passo dalla partecipazione in quanto starebbe perfezionando le ultime parti del contratto.

Dopo la conferma di Pamela Prati, un’altra bomba sexy sarebbe pronta per sbarcare in Honduras. Ma chi è Paola Caruso? Definita come la “Bonas” di “Avanti un altro” su Canale 5, è sempre stata considerata la figura più sexy del programma condotto da Paolo Bonolis e sarebbe pronta a regalare un tocco di sensualità e trasgressione anche all’Isola dei Famosi. L’undicesima edizione del reality con molta probabilità vedrà la presenza della Caruso ed i fans della showgirl non aspettano altro che vederla in bikini e sfoggiare le sue incredibili forme.

isola dei famosi 2016, news,
paola caruso

Paola Caruso sarà dunque all’altezza del reality? Come si sa, l’Isola dei Famosi è sempre stata molto dura, poiché mette alla prova i suoi naufraghi con sfide di grande calibro. Lo spirito di sopravvivenza della Bonas dovrà essere forte per affrontare questa nuova avventura che mette a repentaglio sia il suo fisico che la sua mente. Tuttavia, Paola sembrerebbe intenzionata a mettersi in gioco e a dimostrare al pubblico italiano anche il suo lato avventuriero. A noi, intanto, non resta altro che aspettare la conferma della presenza di Paola Caruso al reality, con la consapevolezza che sarà una bella sfida tra le donne belle e provocanti del nostro panorama televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.