Isola dei Famosi 2022, Rosolino lascia, arrivano Tavassi, Secondi e Jedà, Savino e Luxuria opinionisti

L'isola dei famosi sta per iniziare, il reality show Celebrity Survivor prende corpo, concorrenti e cast stanno per essere completati: novità e aggiornamenti e le ultime notizie

Isola dei Famosi 2022 quanta con fusione nel nuovo cast

Isola dei Famosi 2022, Rosolino lascia, arrivano Tavassi, Secondi e Jedà Savino e Luxuria opinionisti
Isola dei Famosi 2022, Rosolino lascia, arrivano Tavassi, Secondi e Jedà Savino e Luxuria opinionisti

L’inizio dell’Isola dei Famosi 2022 non è ancora stato fissato, per il cast regna sovrano il caos: tanti nomi dei concorrenti e degli opinionisti. Una certezza la conduttrice dell’Isola dei Famosi è Ilary Blasi. Vediamo cosa sta succedendo.

Isola dei Famosi 2022 concorrenti tanti nomi e poche conferme

Isola dei Famosi 2022 Loredana Lecciso fra i naufraghi e Alvise Rigo inviato? I rumors sulla prossima edizione 2022 de Isola dei Famosi iniziano, ma le conferme sembrano essere in alto mare. Tra smentite e conferme spuntano i nomi dei probabili concorrenti. Facciamo chiarezza.

Isola dei Famosi 2022 il toto nomi

Il toto nomi sulla prossima edizione 2022 de Isola dei Famosi ha inizio a farsi largo sul web. Spunta il nome di Loredana Lecciso, conosciuta principalmente per la sua relazione sentimentale con il cantante Al Bano, anche lei potrebbe essere una papabile concorrente.

A distanza di un giorno, esce anche il nome dell’ex Ballando con le stelle 2021, che come ricorderete senz’altro, fece coppia con Tove Villfor, parliamo di Alvise Rigo. Anche lui non ha confermato. Il dilemma è Rigo, sarà un concorrente sull’Isola 2022, oppure sarà l’inviato di Ilary Blasi?

Come al solito mettere confusione è stato Alberto Dandolo: “Gira voce che anche quest’anno sia in corso un insistente corteggiamento nei confronti di Loredana Lecciso… Cederà alla tentazione di sbarcare in Honduras?”.

Gli altri nomi, sempre in dubbio, sono La poetessa di Avanti un Altro 2022, Carmen Di Pietro, che stando ai rumors, dovrebbe naufragare in Honduras con il fratello. Anche con la Di Pietro c’è confusione e in questa confusione, non è chiaro chi partecipa. Lei è Cicciolina, Ilona Staller, sembra che partecipi con il figlio Ludwig Koons.

Isola dei Famosi 2022 concorrenti contattati

Gli altri concorrenti, possibili naufraghi sono: l’attrice abruzzese, showgirl ed ex modella, Alessia Fabiani. Sull’Isola 2022, sembra naufragare anche una vecchia conoscenza del reality show Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello.

Antonella Fiordelisi, schermidore, anche lei volto conosciuto. La Fiordelisi è stata tentatrice di Francesco Chiofalo a Temptation Island nel 2017, adesso protagonista su TIK TOK. Floriana Secondi anche lei contattata e lei non ha bisogno di tante presentazioni, prima arriva il nome, poi si presenta lei.

Pago, o Pacifico è l’ex marito di Miriana Trevisan, è un cantante e personaggio televisivo conosciuto al Grande Fratello VIP 2020 per la relazione con l’ex uomini e donne, Serena Enardu. Non è un famoso Luigi Oliva, più noto come l’ex fidanzato di Pamela Prati, che stando ai rumors è un candidato dell’Isola 2022.

Sembra essere un concorrente il compagno di Vera Gemma, Jedà, conosciuto appunto a L’isola dei Famosi 2021 per i suoi interventi e per “sopportare” Vera. Lui sarebbe un vero colpaccio averlo a L’Isola 2022.

Per quanto riguarda altri nomi di concorrenti contatti c’è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano, schermidore olimpico e concorrente del Grande Fratello Vip 2021.

Altri rumors circa i concorrenti dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi sono i fratelli Luca e Gianmarco Onestini. Un altro spuntato dal nulla è quello dell’ex calciatore di calcio, noto in Italia per aver giocato nell’Inter ed il Torino, parliamo di Hakan Sukur.

Altro nome davvero interessante è quello di Nicolas Vaporidis attore e produttore cinematografico. Altro concorrente è il fiume in piena Matilde Brandi, ballerina e ex Grande Fratello. Per il momento con i nomi dei nuovi concorrenti è tutto.

L’altro grande acquisto, almeno ci si annoia, è Guendalina Tavassi, che sicuramente sarà protagonista di questa edizione dell’Isola, senza ombra di dubbio, lei e Floriana Secondi spaccheranno letteralmente L’Isola.

Isola dei Famosi 2022 opinionisti

Chi saranno gli opinionisti de L’Isola dei famosi? In un primo momento, sembrava che, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi erano confermatissimi sulle loro poltrone con il loro ruolo. Circa 10 giorni fa è arrivato un gossip su Ilary Blasi, e sembra che la capitana, vorrebbe nel cast Ambra Angiolini o Amanda Lear.  

Mentre secondo blogo, Vladimir Luxuria e Nicola Savino sono i prossimi opinionisti. La seconda certezza è che l’ex campione di nuoto, Massimiliano Rosolino, lascia il posto vacante nel ruolo di inviato. Come anticipato, l’ex rugbista, Alvise Rigo sarebbe il sostituto naturale di Rosolino.

Isola dei Famosi 2022 novità

Isola dei Famosi 2022 novità di questa edizione è che i concorrenti saranno divisi in due gruppi: i single e le coppie. Al momento non è stato reso pubblico lo schieramento dei concorrenti.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui