«Back to school» stasera su Italia 1, i concorrenti VIP da Nicola Savino

«Back to school» terza puntata del programma tv stasera su Italia 1, i concorrenti VIP, ospiti da Nicola Savino: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci

“Back to School” anticipazioni della terza puntata di oggi

Anticipazioni di «Back to school» i concorrenti Vip in gara di stasera su Italia 1, da Nicola Savino

“Back to School” anticipazioni della terza puntata. Il nuovo format di Italia 1, Dove i protagonisti sono gli ospiti Vip, ovvero, i concorrenti in gara. La loro missione? Affrontare nuovamente l’esame di quinta elementare sotto la guida attenta dei loro ‘insegnanti’, dei bambini dai 6 agli 11 anni.

Stasera martedì 18 gennaio 2022 su Italia 1 «Back to school»

Martedì 18 gennaio in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con “Back to school”, il programma condotto da Nicola Savino che farà rifare l’esame di quinta elementare a 25 big della tv, della musica e dello sport.

I concorrenti della terza puntata

I concorrenti della terza puntata. Questa settimana, i Ripetenti costretti a tornare sui banchi di scuola che si metteranno in gioco saranno: Paola Caruso, Roberta Lanfranchi, Maria Teresa Ruta e Totò Schillaci. Inoltre, “rimandati” dalla puntata precedente, Flavia Vento e Scintilla.

A guidarli nello studio e nell’apprendimento, come sempre, i Maestrini, 12 bambini dai 7 agli 11 anni che organizzeranno le lezioni per preparare la classe su tutto il programma delle elementari, in particolare su due materie che saranno poi oggetto d’esame.

Sarà la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i Ripetenti alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui