Miriana e Biagio, cos’è successo al Grande Fratello Vip e chi dice la verità?

Grande Fratello new di oggi 6 febbraio 2022

Miriana Trevisan, confidenza fatale nel confessionale del Grande Fratello, e Biagio D’Anelli?

GRANDE FRATELLO NEWS – Notizie su Miriana Trevisan – 145° giorno nella casa del Grande fratello vip. Miriana e Biagio, cos’è successo al Grande Fratello Vip: chi dice la verità? Sotto gli zoom indiscreti delle telecamere del Grande fratello, si è palesato un un dramma che potrebbe prendere una piega spiacevole. Dov’è la verità?

Miriana e Biagio, cos'è successo al Grande Fratello Vip e chi dice la verità?
Miriana e Biagio, cos’è successo al Grande Fratello Vip chi dice la verità

Il dramma potrebbe cambiare la sorte di Miriana e Biagio

La showgirl napoletana Miriana Trevisan è caduta nel baratro della disperazione, piange e si dispera per Biagio D’Anelli. Miriana dal Grande Fratello Vip, dice che il loro futuro insieme, potrebbe essere compromesso.

Miriana e Biagio, cos’è successo al Grande Fratello Vip?

A pochi giorni dalla finalissima, Miriana si sfoga così nel confessionale: “Gli voglio tanto bene, lo amo veramente. Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera e che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un’altra famiglia, a parte l’età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio.”

“Amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura non c’è verso”

Miriana: “L’altra sera ci siamo detti parole d’amore molto forti. In quella camera lunedì notte c’era una sorta di guerra interiore. Della serie ‘io scappo, che chi scappa prima vince’. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono spaventata. Ho una paura mia da tanti anni, se c’è amore vero io tendo ad impaurirmi sempre.”

Biagio: “Mai chiesto un figlio a Miriana Trevisan”

Biagio D’Anelli, a Pomeriggio 5, chiarisce: “Lunedì al Grande Fratello Vip, non chiesto un figlio a Miriana sarei un folle!” Biagio corregge il tiro per evitare la gogna mediatica: “C’è stato un fraintendimento. Non sono entrato nella Casa e ho detto questa cosa a lei.” 

“lei mi ha chiesto se avevo figli, le ho detto di no, in futuro mi sarebbe piaciuto averne.”

“Quando ancora io e Miriana non avevamo interagito, eravamo in giardino e lei mi ha chiesto se avessi dei figli. Io le ho detto di no ma che in futuro mi sarebbe piaciuto averne. Ma questo non gliel’ho detto lunedì.”

Miriana e Biagio, cos’è successo al Grande Fratello Vip? Chi dice la verità?

Barbara d’Urso incalza il VIP: Biagio se in futuro cambiasse idea sul volere un figlio? chi Barbara. La replica del GFVIP che così su due piedi risponde: “Non ho mai fatto progetti a lungo termine con lei, quindi se arriverà questa cosa ne parleremo insieme e lo affronteremo.” 

Miriana e Biagio non si sono lasciati

Miriana e Biagio non si sono lasciati. La showgirl napoletana nel confessionale ha manifestato al Grande Fratello i suoi dubbi e le sue incertezze qual ora Biagio le chiedesse di avere un figlio. la domanda è: cos’è successo al Grande Fratello Vip e chi dice la verità?

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: progetti divergenti

D’anelli è stato chiaro Pomeriggio 5 dalla d’Urso, a breve termine non ha progetti. Questo è quanto dichiarato dal VIP in trasmissione, che a dirla tutta è sembrato anche sincero nelle sue manifestazioni e nella mimica facciale. Adesso sorge un dubbio: e se i progetti a breve termine se li fosse posti Miriana in un mero momento di riflessione? Sarebbe solo un equivoco, o ci potrebbero essere ripercussioni sulla loro relazione?

Miriana e Biagio, cos’è successo al Grande Fratello Vip? Chi dice la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui