Isola dei famosi 2018 news cast inviato Stefano De Martino a l’Isola

Isola dei famosi 2018 news sul cast ed il nuovo inviato: è solo gossip, oppure le sorti di Stefano De Martino lo vedono inviato in Honduras?

Isola dei famosi 2018: L’Isola dei famosi inizia far rumore. Tant’è che sono ormai un paio di mesi che circolano news sul cast e il nuovo inviato a l’isola 2018. Qualche settimana fa avevamo visto che forse Stefano De Martino avrebbe lasciato il programma Amici 2017 di Maria De Filippi. In queste ultime ore il web e i social hanno visto esaudire questo gossip delle settimane scorse. Protagonista di questo gossip resta proprio il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino che da anni ormai da alunno del talent show di Canale 5 è diventato professionista affermato nonché presentatore del daytime che va in onda tutti i giorni su Real Time.

Isola dei famosi 2018 news cast inviato Stefano De Martino a l'Isola
Isola dei Famosi 2018 news dal cast sull’inviato in Honduras

Stefano De Martino lascia Amici 2017 per entrare nel cast come inviato a l’Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: Possiamo proprio parlare di un vero e proprio tradimento a Maria De Filippi per la bella Alessia Marcuzzi! Eh già 5, perché il bel napoletano Stefano De Martino, nonché ex marito di Belen Rodriguez è stato scelto come nuovo inviato dell’Isola dei famosi 2018 in onda in prime time su Canale 5 a partire dal mese di gennaio. E per sostituire l’ex calciatore Stefano Bettarini.

Isola dei famosi 2018 news cast inviato Stefano De Martino a l'Isola
Isola 2018

Stefano De Martino all’isola 2018

Isola dei Famosi 2018: Da questo lunedì, infatti, Stefano De Martino sta conducendo di nuovo il programma del daytime in onda su Realtime riguardante amici, e che avrebbe dovuto condurre per tutta la durata della stagione televisiva 2017-2018. A quanto pare, però, presto Stefano De Martino data rimpiazzato perché alla fine ha accettato la proposta Mediaset di diventare il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018.

Sarà infatti Stefano De Martino il nuovo inviato dell’Isola 2018. E così da gennaio in poi lo vedremo in collegamento diretto tra l’Honduras e L’Italia durante le puntate dell’Isola dei famosi 2018 che vedranno per la quarta volta consecutiva come regina della conduzione la bella e brava Alessia Marcuzzi.

Isola 2018: news sul cast

Isola 2018: Nelle vesti di opinionista di questa edizione, invece, ci sarà nuovamente Mara Venier che però stavolta non sarà accompagna da Alfonso Signorini. Alla fine Stefano De Martino è riuscito a sbaragliare la competizione con l’altrettanto in gamba Daniele Bossari, attualmente impegnato con il Grande Fratello Vip in quanto concorrente.

Isola 2018: Sì, perché i vertici del palinsesto mediaset pare che avessero individuato in Daniele Bossari il possibile inviato di questa nuova edizione dell’Isola 2018, ma vista la sua presenza inoltrata all’interno della casa del GF Vip in quanto l’audience alto ha portato ad aumentare le puntate del reality, si è optato allora per Stefano De Martino.

Isola 2018: Il quale avrebbe convinto tutta la produzione de l’Isola con il suo provino da possibile inviato del reality show Isola 2018. Non si esclude che dopo l’avventura nelle vesti di inviato all’Isola 2018, Stefano riesca pure a tornare ad Amici 17 per il serale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui