Delusione dopo delusione, Domenica In rischia la chiusura?

Gossip tv: Domenica In Flop dopo Flop, rischia la chiusura?

Gossip tv: Domenica In: Cristina Parodi e Benedetta Parodi stanno tenendo compagnia gli spettatori della Domenica di Rai 1, ma non sono riuscite nell’intento di fare sold out di ascolti, anzi stanno collezionando solo delusioni. Così pare che all’orizzonte ci sia la censura del programma. E’ questa la notizia che attualmente sta sbancando sui social dopo che lunedì mattina sono stati diffusi i nuovi dati sullo share, e i produttori della trasmissione in onda dalle 14 alle 18 stanno pensando davvero al peggio per le Parodi bis.

Delusione dopo delusione, Domenica In rischia la chiusura?
Domenica In: Cristina Parodi e Benedetta Parodi

Gossip tv: Poco share a Domenica IN, porta Cristina Parodi e Benedetta Parodi verso la chiusura?

Gossip tv: Il risultato di Domenica IN per la Rai è stato davvero poco promettente che data la reputazione da dover difendere, non si può certo permettere di tenere in onda un programma abbastanza costoso come quello delle sorelle Parodi ma altrettanto deludente. Cristina Parodi e Benedetta Parodi stanno ora in vero pericolo che venga sospeso il loro programma davvero anticipatamente oppure che venga modificato radicalmente pur di ottenere un ampio consenso dal pubblico.

Gossip tv: Domenica IN non fa share tv, chiude o è solo gossip tv?

Gossip tv: Domenica In stretta finale? Attualmente però, la Rai non ha ancora fatto sapere cosa abbiano deciso i piani  alti sulle sorti di Domenica In con le sorelle Parodi. Dunque anche domenica prossima la trasmissione andrà in onda regolarmente e durerà sempre quel tot di ore, ma poi tra qualche puntata ci saranno delle modifiche anche per quanto riguarda la durata. Tale modifica di orario dipende dal ritorno de Lo Zecchino D’oro, capeggiato  dalla personalità  avvincente di Carlo Conti, e quindi le sorelle Parodi lasceranno il pubblico già alle 16.30 circa.

Non è comunque da escludere che per tenere vivo il programma, saranno apportate delle nette modifiche alla scaletta delle sister parodi: si parla addirittura che il cast fisso, che vede tra gli altri la presenza di Claudio Lippi e Claudio Panatta, cambierà radicalmente e alcuni di loro potrebbero lasciare la trasmissione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui