Guendalina Tavassi ricattata e picchiata insieme alla figlia da un branco di bulli

Guendalina Tavassi picchiata

Guendalina Tavassi ricattata

La ex Grande Fratello Guendalina Tavassi è stata ricattata. Cosa si cela dietro l’aggressione alla Tavassi e alla figlia Gaia? Ancora atti di bullismo e stavolta a pagarne le conseguenze sono la Tavassi e la figlia che sono state aggredite e picchiate da un branco di bulli. O almeno sembra. Ancora non è chiara la matrice dell’aggressione nei confronti della Tavassi e della figlia. Solo qualche giorno fa, ignoti, (per il momento) hanno hackerato il suo profilo Instagram. Gli stessi avrebbero chiesto un riscatto per sbloccarlo. La Tavassi è riuscita comunque a postare il video sul profilo del marito Umberto dove si vedono le ferite riportate durante l’aggressione.

Guendalina Tavassi picchiata, Guendalina Tavass aggredita, figlia, gaia, video, Guendalina Tavassi,

Guendalina Tavassi aggredita

Guendalina Tavassi aggredita. Nel video pubblicato sul profilo Instagram del marito, si vedono chiaramente i segni delle botte che hanno subito dal branco. La figlia Gaia, nella foto a sinistra, ha riportato una ferita lacero-contusa al labbro. Mentre la ex concorrente de l’isola dei Famosi, ha riportato ferite sull’occhio sinistro e al centro dell’arcata sopraccigliare. Complessivamente, dopo il brutto spavento, sembra che mamma e figlia stiano meglio.

Guendalina Tavassi ricattata dagli hacker! Dunque non è ancora chiaro se l’aggressione sia riconducibile al fatto del profilo Instagram hackerato alcuni giorni fa. Una cosa è certa, la Tavassi è stata ricattata tramite mail.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui