Isola dei Famosi 2017, ultime notizie: scintille tra i naufraghi verso la finale

Ecco come stanno affrontando i naufraghi il post-puntata dell'Isola di ieri sera. Il clima si incattivisce in vista della finalissima

Isola dei Famosi 2017 ultime news il clima tra naufraghi si improvvisamente mutato. E’ una vera e propria guerra fredda. Litigi continui e tensioni la fanno da padrone.

Neanche il tempo di spegnere le luci nella falapa! I naufraghi si fanno la guerra verbale. L’Isola dei Famosi 2017 si avvicina passo dopo passo a vivere il suo ultimo atto mercoledì prossimo. Il giorno della finalissima. Lì dove sono già approdati Nancy Coppola, Eva Grimaldi e Raz Degan. Quest’ultimo considerato il vero favorito alla vittoria finale. L’altro posto se lo contenderanno al televoto Malena e Simone Susinna. Intanto, il clima tra naufraghi è tutt’altro che sereno.

Isola dei Famosi 2017, ultime notizie, scintille tra naufraghi, verso la finale,
Isola dei famosi 2017 Ultime Notizie: I tre finalisti de L’Isola dei famosi

Gli ultimi aggiornamenti dall’Isola della Civiltà rivelano di un dopo-puntata alquanto infuocata tra i naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017. Una quiete dei giorni scorsi preludio ad un clima tesissimo allo stato attuale.

Si scaldano gli animi a l’Isola dei Famosi 2017: Raz Degan non ne può più!

Clima tesissimo a l’Isola dei Famosi 2017. Tutto “merito” di un Raz Degan nuovamente formato solitario. L’ex marito di Paola Barale ha chiaramente fatto intendere di non poterne più degli altri:  “Potevo dare tutto per non aggiungere gente da questa banda di inutili, di nuovo dentro”. E rivela, inoltre, di voler costruire una nuova capanna e vivere lontano dagli altri finalisti in attesa di mercoledì prossimo. Nancy Coppola rivela, invece, di aver nominato Simone andando per esclusione, non potendo mai andare contro le “amiche” Malena ed Eva Grimaldi.

Isola dei Famosi 2017, ultime notizie, scintille tra naufraghi, verso la finale,
Isola dei famosi 2017 Ultime Notizie: Nancy Coppola e Malena in finale

Isola dei Famosi 2017, ultime notizie: tutti contro tutti

Isola dei Famosi 2017: il modello è sembrato piuttosto risentito dalla nomination e non ha più piacere a parlare con lei. Rivela anche che con Malena nei giorni scorsi ci sono stati semplici momenti confidenziali e nulla più. Nessun gossip: “Siamo stati un po’ più profondi, ma l’ho fatto con tutte le ragazze che sono state qui”.

Malena, a sua volta, si sente tradita da Simone: “Mi sento ferita dalla sua nomination perché ho dato tanto come persona, mi sono esposta e mi sono beccata il ben servito”. Iniziata ufficialmente la guerra fredda tra naufraghi. O per meglio dire, tra sessi. Lo si capisce nel momento in cui Raz Degan rifiuta di aiutare Malena, Eva Grimaldi e Nancy Coppola a montare il telo. Ancora pochi giorni e poi ci sarà la finalissima dell’Isola. Attesa da tutti i naufraghi rimasti come manna dal cielo per porre fine definitivamente alle ostilità in corso. Benvenuti a l’Isola dei Famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui