Malena, Isola dei Famosi 2017, afferma e rivela:”L’ho sempre preso…”

Malena ha svelato tutto durante la penultima puntata de l'Isola dei Famosi 2017. Un modo per "pulirsi" la coscienza?

Isola dei Famosi 2017 news svelata la strategia di Malena per arrivare in finale. Accontentata Alessia Marcuzzi e i telespettatori di Canale 5 durante la decima puntata dell’Isola.

L’Isola dei Famosi 2017 sta per arrivare al suo ultimo. Ci sarà il prossimo mercoledì 12 aprile 2017, giorno della finalissima che decreterà vincitore o vincitrice ufficiale di questa dodicesima edizione. Un’edizione in cui a farla da padroni, oltre a Raz Degan, sono stati i discorsi spinti e ai limiti delle luci rosse di Malena. Colei che si trova attualmente in nomination insieme al suo collega naufrago Simone Susinna.

Malena l'Isola dei Famosi 2017
Malena l’Isola dei Famosi 2017

Probabilmente nessuno si aspettava di vedere la pugliese ancora in gara a l’Isola dei Famosi 2017. Invece è ad un passo dalla finalissima. Lei, intanto, ha svelato, chissà quanto consapevolmente, la sua strategia durante la penultima puntata.

Malena rivela com’è arrivata alla finalissima de l’Isola

Tutto è accaduto durante la semifinale de l’Isola dei Famosi 2017. Parlando delle varie strategie che, bene o male, tutti i concorrenti hanno attuato, Alessia Marcuzzi ha chiesto questo a Malena e Nancy Coppola: “Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate. Prima alleandovi di Giulio Base e Samantha De Grenet. Poi con Raz Degan. E ora da sole. Come avete fatto?”.

Malena. (Foto Instagram).
Malena. (Foto Instagram).

La risposta della pugliese sorprende tutti e lascia a bocca aperta i telespettatori a casa. Non si fa attendere la risposta dell’attrice: “L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”. L’attrice si prende il suo riscatto sociale e la sua personale rivincita.

In attesa di arrivare ufficialmente alla finalissima di mercoledì prossimo. Malena vs Simone Susinna. Niente più amore, ma solo sfida televisiva. Dopo il due di picche che gli ha rifilato Simone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.