Che fine ha fatto Gabriele Rossi ex concorrente del GF VIP? Ultime news!

Mi ritorni in mente: novità sull'ex concorrente del Grande Fratello Vip Gabriele Rossi.

Ultime news su Gabriele Rossi. In molti si ricorderanno dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, classificatosi secondo con il 48% dei voti. Che fine ha fatto l’attore classe ’88 dopo la partecipazione al reality show?

Ultime news Gabriele Rossi torna in tv. Dopo la medaglia d’argento al Grande Fratello Vip, Gabriele Rossi sembrava sparito dalla circolazione. Anche sui social network è davvero poco presente: la sua pagina Facebook è, infatti, gestita non direttamente da lui. A breve, però, avremo modo di vederlo di nuovo in tv, in una veste speciale.

gabriele rossi, news, grande fratello vip,
Gabriele Rossi news l’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna in tv

Che fine ha fatto Gabriele Rossi? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip torna in tv

Avremo la possibilità di vedere l’ex gieffino di nuovo in tv, dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Farà, infatti, parte del cast di Non uccidere 2, fiction di dodici puntate che vede come protagonista l’ex Miss Italia Miriam Leone. La serie televisiva dovrebbe andare in onda su Rai Tre in primavera, ma ancora non è stata resa nota la data in cui verrà trasmessa in tv.

gabriele rossi, news, grande fratello vip,
Gabriele Rossi nel cast della fiction Non uccidere 2

Dopo le rivelazioni scioccanti riguardanti il GF Vip, Gabriele non ha certo messo fine alla sua carriera. Recentemente è stato avvistato anche a La Spezia, in cui ha fatto parte di uno spettacolo chiamato Bolli on fire, messo in atto dalla fondazione Devlata.

La sua attività di attore, dunque, continua e a breve lo vedremo nella seconda serie di Non uccidere su Rai Tre. Direttamente dal backstage della serie televisiva, sulla pagina ufficiale di Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip Gabriele Rossi sono visibili alcuni video di Rai.tv, in cui fa conoscere a tutti i suoi fan qualche anticipazione circa il suo nuovo personaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui