Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini ricoverato per un attacco

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini è stato ricoverato. Il nuovo inviato dell’isola dei Famosi incontra le sue prime difficoltà di salute, causate da un attacco.

L’Isola dei Famosi non risparmia proprio nessuno, vittima anche Stefano Bettarini. L’ex cacciatore ricopre per la trasmissione il ruolo di inviato speciale. Anche lui, quindi, come tutti i naufraghi è sottoposto alla dura  permanenza dell’isola. A causa di un attacco di mosquitos è stato ricoverato in ospedale.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, Stefano Bettarini ricoverato,
Stefano Bettarini

Alberto Dandolo per ” Oggi” dichiara che:  ” l’inviato dell’Isola dei Famosi Stefano Bettarini è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos….”.

Inizia male l’Isola dei Famosi per Stefano Bettarini

Lo assiste la sorella Simona. Eppure il bel calciatore aveva pubblicato poco prima una foto sui social affermando ” E dopo la tempesta…arriva sempre il sole!”. Faceva riferimento alle condizioni climatiche, migliorate dopo la tempesta dei giorni precedenti. Non immaginava che le sue condizioni di salute sarebbero peggiorate.

Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Stefano Bettarini, Stefano Bettarini ricoverato,
Stefano Bettarini appena arrivato

Tutti i naufraghi sanno e temono, ormai, le punture dei  Mosquitos. Come non ricordare il volto della bella Cristina Buccino deturpato e gonfio. Sembra che questi insetti non risparmiano proprio nessuno ed a rimetterci è anche Stefano Bettarini. Per lui però si è risolto velocemente. Sembra che infatti non ci saranno conseguenze e che l’inviato ritorni sull’isola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui