Isola dei Famosi 2017 nomination prima puntata: due donne al televoto

In diretta dalla nuova Palapa le prime nomination

Tra polemiche varie e tempeste di vento, l’Isola dei famosi 2017 è ufficialmente partita nel corso della serata di ieri, 31 gennaio. Nomination prima puntata.

Isola dei famosi 2017 nomination: Non è iniziata nel migliore dei modi l’edizione numero 12 de l’Isola dei famosi. Sotto una pioggia battente, infatti, la puntata di esordio è stata rimandata al giorno successivo. Ma ieri sera la prima puntata ufficiale del reality ha registrato ascolti da record. C’è già chi si è lamentato molto tra i concorrenti, minacciando di lasciare l’isola prima del tempo. Questo, a causa del maltempo e dei vestiti inzuppati.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, nomination,
Isola dei Famosi 2017 nomination prima puntata

Si è lamentato anche Massimo Ceccherini nel corso della puntata di ieri. C’è stato, inoltre, un battibecco tra lui e Vladimir Luxuria. La conduttrice ha detto a Massimo di non essere lì in vacanza. Il comico toscano ha risposto con un: “Vieni tu qui, invece di parlare. Non fare la ganza”.

Isola dei Famosi 2017: le nomination della prima puntata

In diretta dalla nuova Palapa le prime nomination per tutti i concorrenti, compresa l’ultima arrivata Giulia Calcaterra.  La più nominata è stata Samantha De Grenet, la prima a fare polemica circa il maltempo dello scorso lunedì che, di fatto, ha posticipato l’inizio della prima puntata. Il nome dell’altra concorrente nominata è  Dayane Mello, celebre modella brasiliana che è stata recentemente protagonista di un fuori di sen*o involontario durante la prova ricompensa.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, nomination,
Dayane Mello e Samantha De Grenet al televoto

Samantha De Grenet e Dayane Mello si scontreranno, dunque, al televoto per decidere chi sarà la prima ad essere eliminata in questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Due donne in nomination che dovranno anche passare tutta la settimana nell’isola dei primitivi, insieme a tutti gli altri concorrenti che hanno perso la prova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.