Claudio Sona e Mario all’Isola dei Famosi: le ultime indiscrezioni

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne all'Isola dei Famosi 2017? Le anticipazioni degli ultimi giorni svelano scenari clamorosi sui Clario

Isola dei Famosi news: Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne due nuovi naufraghi de l’#Isola2017? Mediaset ci pensa seriamente!

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel vivo. Ne stanno accadendo di cose in Honduras. Nancy Coppola che attira su di sé le antipatie dei naufraghi. Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos sulla falsariga di quanto successe all’inviato Stefano Bettarini. Malena e Moreno che si lasciano andare a piccanti effusioni sull’Isola. Di tutto e di più.

isola dei famosi 2017 seconda puntata tv gossip anticipazioni Alessia Marcuzzi look
Isola dei famosi : Alessia Marcuzzi 

Ma non è tutto oro ciò che luccica. L’Isola dei Famosi 2017, nonostante tutto, perde consensi. Gli ascolti tv calano e Mediaset vuol correre ai ripari. Cambierà la programmazione del reality nelle prossime puntate. Ma potrebbe esserci un’altra clamorosa novità all’orizzonte, soprattutto nel cast dei naufraghi.

Claudio Sona e Mario naufraghi all’#Isola? Le Indiscrezioni

Claudio Sona e Mario Serpa il bacio sul carpet di Sanremo
Claudio Sona e Mario Serpa il bacio sul carpet a Sanremo

Claudio Sona e Mario Serpa sono ormai affermati sulla scena televisiva italiana. Tra le coppie gay più famose d’Italia dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne. I Clario, così come sono stati ribattezzati dai fan sui social, sono seguitissimi. Dopo il bacio sul red carpet del Festival di Sanremo 2017, potrebbe esserci una nuova avventura televisiva per la coppia.

Claudio e Mario andranno all’Isola dei Famosi 2017? Indiscrezioni sempre più rilevanti all’orizzonte. Di recente i due hanno festeggiato insieme San Valentino, la festa degli innamorati. E durante la puntata speciale di Uomini e Donne mandata in onda per l’occasione, il tronista ha ribadito di voler regalare un viaggio romantico al suo compagno. Magari sull’#Isola? Potrebbero essere loro due la soluzione al mal d’ascolti di questa nuova edizione? Sicuramente sono destinati ancora a far parlare. Chissà che i Clario non si cimentino come nuovi naufraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui