Isola dei Famosi 2017: Samantha De Grenet approda in Honduras

L'Isola dei Famosi 2017 effettua un cambiamento nel cast. Wanna Marchi e Stefania Nobile non ci saranno

Isola dei Famosi 2017. Samantha De Grenet approda a l’Isola. Wanna Marchi e Stefania Nobile non andranno in Honduras! Confermata la loro esclusione.

L’Isola dei Famosi 2017 prende sempre più forma. La prossima edizione è ormai alle porte. Ad inaugurarla, al solito, la padrona di casa Alessia Marcuzzi. Con lei un cast del tutto rinnovato o quasi. Ci saranno, ad esempio, i nuovi opinionisti Vladimir Luxuria e Stefano De Martino a commentare le avventure dei partecipanti naufraghi in Honduras. L’inviato speciale invece sarà Stefano Bettarini che prenderà il posto di Alvin. Il cast dei naufraghi stessi, nel frattempo, va definendosi. Non senza qualche intoppo di troppo…

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
Alessia Marcuzzi : Isola dei Famosi 2017

Nelle ultime ore la produzione di Mediaset si è resa portavoce di una decisione importante. Wanna Marchi e Stefania Nobile non andranno più a l’Isola dei Famosi 2017. La notizia è confermata.

Samantha De Grenet naufraga sull’Isola dei Famosi 2017

Samantha De Grenet a l'Isola dei Famosi 2017
Samantha De Grenet a l’Isola dei Famosi

Sarà Samantha De Grenet tra i naufraghi della prossima edizione de l’Isola dei Famosi 2017. “La notizia è vera. Avrò bisogno della vostra positività e di sentire che mi continuate a seguire con lo stesso affetto. Non sarà un’avventura “semplicissima” ma sicuramente sarà un’esperienza che scaverà profondamente dentro di me e che mi lascerà tanto.. Spero di non deludervi“. Queste le parole della showgirl rivolte ai fan, attraverso un post pubblicato pochi minuti fa sulla sua pagina Instagram.

Il servizio mandato in onda a Striscia la notizia sullo scarso gradimento degli italiani verso la partecipazione di mamma e figlia è stato decisivo nella decisione presa da Mediaset. I rumors sono stati confermati. La paura delle denunce e delle querele alla Rete se le due donne, che hanno pagato le loro condanne penali, avessero partecipato al reality ha influito enormemente sulla scelta. Il 30 gennaio, durante la prima puntata, vedremo all’opera la modella e conduttrice televisiva Samantha De Grenet. Una nuova avventura televisiva per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui